Nel servizio molti erano di Roma...Originariamente Scritto da Sardoman

Nel servizio molti erano di Roma...Originariamente Scritto da Sardoman

Forse Lei non l'ha sentito; altrimenti La prego di non far torto alla Sua intelligenza definendo brillante il suo intervento.Originariamente Scritto da yurj
Saluti.

ma quali 4m ,si parte da un minimo di 14m!Originariamente Scritto da destracristiana
L'imposta regionale è stabilita nella misura di 900 euro per fabbricati di superficie fino a 60 metri quadri; 1.500 per case di superficie compresa tra 61 e 100 mq; 2.250 per quelle di superficie compresa tra 101 e 150 mq; sino a tre mila euro all'anno per quelle tra 151 e 200 mq; per la superficie eccedente si pagherà 15 euro a metro quadro.

Originariamente Scritto da alessandro74
ma che discorsi sono?!..cmq tranquillo,è già così!come rappresentanti al parlamento europeo,abbiamo 7 siciliani!

Non sono sarda e non avevo mai sentito parlare Soru di persona. Mi ha fatto una ottima impressione ed ho capito perchè è stato scelto dai suoi concittadini.
Con parole semplici ed efficaci ha enunciato uno dei principi più validi del pensiero liberale : "chi più ha, più paga", per sostenere la civiltà della vita di un popolo. Per chi, naturalmente è capace di guardare al di là del proprio naso e di preoccuparsi anche della vita futura della nostra civiltà.

Soru non è un gran parlatore, cosa volete che vi dica, per noi sardi non conta COME lo dice, ma QUELLO che dice.
Mi fanno sorridere i continentali che ci disprezzano e ci credono incapaci di gestire la nostra stessa terra, e poi fingono di preoccuparsi per i politici che scegliamo...
Che ve ne importa?