Originariamente Scritto da kingzorc
Insieme suonano bene.Originariamente Scritto da Ragioniamo!


Originariamente Scritto da kingzorc
Insieme suonano bene.Originariamente Scritto da Ragioniamo!


Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Ma la democrazia e' un sitema politico o economico? Libertario, liberale, liberista o libertino? Non si capisce.Originariamente Scritto da MEROVINGIO