Io li ho sempre visti come dei "non ultra'" fin dai tempi dei parterre e distinti.
Voi cosa dite?

Io li ho sempre visti come dei "non ultra'" fin dai tempi dei parterre e distinti.
Voi cosa dite?

di provare ad andarglielo a dire in faccia.Originariamente Scritto da giangaleazzo

...fregatene...
O balos, guarda che si sta parlando.
Non sono andato a MI contro i CT a fare infamiate.
Ti scaldi troppo, sintomatico del livello dell'Ultra medio odierno.
Sembra che mi inviti contro 10 persone...
I distinti non mi convincono. Ok?
Come i forum ultra dove si parla di 4-4-2 o calcio mercato a gennaio...
Se si tocca l'argomento curva-tifo sembra che arrivi il "chi va la'...."

Ovvio che prenderei sberloni e cazzotti...ma anche dai Mussi del Chievo sarebbe cosi'...Originariamente Scritto da Gianmario
Che scoperte...

Non è che perchè uno va in giro con le lame o perchè picchia più forte allora è un figo e fa brutto, non è un videogioco...Originariamente Scritto da Gianmario

beh questo è fantatifo! La curva fair-play...Originariamente Scritto da giangaleazzo

Il problema è che sono i veri padroni della Curva Sud...

La situazione del "chi va laà" per quel che riguarda l'argomento curva-internet è vera, ma ti posso assicurare che la "situazione spinosa" non è certo stata inaugurata dai Commandos che di internet se ne sbattono ma da altri (ovviamente limitando l'osservazione alla sola curva del Milan).Originariamente Scritto da giangaleazzo
Per quel che riguarda la discussione se i Commandos sono ultras o no è abbastanza vecchia, ma io credo che chiunque sia stato presente a Milan-Juve del 2000 non avrebbe mai fatto questa domanda visto che in quella occasione hanno parlato i fatti.

beh giangaleazzo, non vorrei essere pignolo, ma il forum degli Ultras è questoOriginariamente Scritto da giangaleazzo
http://www.politicaonline.net/forum/...splay.php?f=20
solitamente di curve e di gruppi ultras si parla lì, ma ovviamente in questa sezione dedicata al Milan sono bene accetti anche i 3d sulla curva sud![]()

mi faccio brevemente i cazzi vostri solo per dire che l'essere ultras non lo dimostri solo negli eventuali scontri, ma SOPRATTUTTO come prima e principale cosa, nell'essere completamente staccati ed indipendenti dalla società.Originariamente Scritto da Gianmario
.....per cui......![]()