Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115

Discussione: fioroni

  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    roba da matti. e fioroni e mussi all'università
    pazzesco
    ma se uno non è clericale comunista o fascista dove va in qs paese?
    a cagare

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    a cagare
    o in olanda

  3. #83
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    a cagare
    complimenti per l'analisi...

  4. #84
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    o in olanda
    Willy Van Der Dick....

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    complimenti per l'analisi...
    semplici constatazioni.......

  6. #86
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    Willy Van Der Dick....
    esatto!

  7. #87
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mussi all'università è da testare. Secondo me a questo punto era meglio il barone Asor Rosa, ma tant'è.

  8. #88
    Uffa
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Località
    Qui e ora
    Messaggi
    536
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Io la bonino all'istruzione ce la vedevo bene devo dire......anzi... benissimo ( visto che gli esteri erano "prenotati" ( ma non si diceva di voler dare i ministeri per competenza e non per opportunità ? bah !) , fioroni... peggio di così, non si poteva. Evvvvai... e mettiamo Fioroni sulla tomba della Scuola pubblica.

    Notare : l'unica donna se non erro ad avere un ministero con portafoglio è la Turco. Alla faccia..... speravo qualcosa di più... anzi veramente pretendevo molto di più.

  9. #89
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




    Giuseppe Fioroni e' uno degli esponenti di spicco della Margherita ed e' in Parlamento da dieci anni; non aveva pero' finora ricoperto incarichi di governo.

    Nato a Viterbo 14 ottobre 1958 e' laureato in medicina, specialista di medicina interna. E' ricercatore presso l'Universita' cattolica Gemelli di Roma., consigliere di amministrazione dell'Istituto Superiore Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro (Ispesl) e dell'Istituto Superiore di Sanita' (Iss).

    Sposato con Rosetta, ha un figlio, Marco.

    Entra nel movimento giovanile della Democrazia Cristiana ed e' attivo nell'Agesci, la piu' grande associazione scout italiana. Dopo essere stato segretario della Dc di Viterbo, e' eletto consigliere comunale e poi consigliere provinciale. Nel 1989 diventa sindaco di Viterbo (e' stato il piu' giovane sindaco di una citta' capoluogo di provincia).

    Nel 1996 viene eletto deputato nel collegio di Viterbo, per l'Ulivo, e diventa responsabile nazionale per il settore Sanita' del Partito popolare e poi, nel 1999, segretario Organizzativo. Nel 2001 e' rieletto alla Camera con la Margherita. Nella nuova formazione politica, Fioroni guida il Dipartimento delle Politiche della Solidarieta' e, dopo il Congresso di Rimini, gli viene affidata la responsabilita' del Dipartimento Enti locali. In quella legislatura fa parte della commissione Affari sociali.


    mah....

  10. #90
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix



    Giuseppe Fioroni e' uno degli esponenti di spicco della Margherita ed e' in Parlamento da dieci anni; non aveva pero' finora ricoperto incarichi di governo.

    Nato a Viterbo 14 ottobre 1958 e' laureato in medicina, specialista di medicina interna. E' ricercatore presso l'Universita' cattolica Gemelli di Roma., consigliere di amministrazione dell'Istituto Superiore Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro (Ispesl) e dell'Istituto Superiore di Sanita' (Iss).

    Sposato con Rosetta, ha un figlio, Marco.

    Entra nel movimento giovanile della Democrazia Cristiana ed e' attivo nell'Agesci, la piu' grande associazione scout italiana. Dopo essere stato segretario della Dc di Viterbo, e' eletto consigliere comunale e poi consigliere provinciale. Nel 1989 diventa sindaco di Viterbo (e' stato il piu' giovane sindaco di una citta' capoluogo di provincia).

    Nel 1996 viene eletto deputato nel collegio di Viterbo, per l'Ulivo, e diventa responsabile nazionale per il settore Sanita' del Partito popolare e poi, nel 1999, segretario Organizzativo. Nel 2001 e' rieletto alla Camera con la Margherita. Nella nuova formazione politica, Fioroni guida il Dipartimento delle Politiche della Solidarieta' e, dopo il Congresso di Rimini, gli viene affidata la responsabilita' del Dipartimento Enti locali. In quella legislatura fa parte della commissione Affari sociali.


    mah....
    E' il Lombardi-bis....

    Se viene dall'Agesci, bene, l'associazione e' sempre stata poco allineata...


 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riforma Fioroni
    Di John Dee nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 12:56
  2. Parliamo di Fioroni...
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 22:20
  3. Grande Fioroni
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 16:46
  4. Fioroni????
    Di SergioA. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 13:37
  5. Il Fioroni interculturale
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito