Padoa Schioppa buon tecnico? Sì per fare gli affari dell'alta finanza mondialista. Questo dimostra che anche il Mortadella dovrà ubbidire alle direttive dei centri di potere mondiale.![]()
Padoa Schioppa buon tecnico? Sì per fare gli affari dell'alta finanza mondialista. Questo dimostra che anche il Mortadella dovrà ubbidire alle direttive dei centri di potere mondiale.![]()


Le quote rosa sono state bocciate trasversalmente e sinceramente non mi dispiace: vorrrei molte piu` donne per le cariche importanti ma renderlo obbligatori per legge nonn mi pare giustoOriginariamente Scritto da ubik966


Secondo voi qual'e` stata la scelta migliore e quale la peggiore? Senza insultarci spero in tante risposte...


Voi avevate due donne: la Moratti bistrattatissimo ministro dell'Istruzione che sembrava uscita da Desperate Housewives e la Prestigiacomo, messa lì perchè era ornamentale ma mai fatta lavorare in 5 anni.... salvo fischiarla e pigliarla per i c*** quando ha tirato fuori la proposta delle quote rosa..... GUarda in casa tua, prima.....Originariamente Scritto da yac76


Originariamente Scritto da willy
Scusa fammi capire scandaloso solo perche la
poltrona della Bonino non e' quella della Difesa ?
e poi sembra che i pacs siano il problema piu'
impellente del paese.....ma diamoci na regolata,
come cazzo fate a giudicare un governo ancora
prima che entri nei pieni poteri ,,,,,magari solo
perche nelle poltrone non ci sono i nomi che vi
aspettavate......
Il governo si giudica dai fatti , se sti ministri
non saranno all altezza di fare quelle cose che noi
gli abbiamo votati allora anche loro saranno spazzati
via ed il centro destra fara' il suo bel governo
fra 5 anni.....


ma guardate cosa siete gia' ridotti a dire, e manco siete partiti...Originariamente Scritto da Repubblica
![]()
![]()
![]()


Be' cerca di capire.... Per loro prima si giudica e poi, eventualmente, se proprio non c'è altro da fare, si dà una sbirciatina ogni tanto.....Originariamente Scritto da SPYCAM


Questi continuano a parlar di sindacati.Originariamente Scritto da rdocb
La scelta migliore è stata Padoa Schioppa, la peggiore Fioroni. Mastella spero riesca a far meglio d'un ruiniano all'istruzione.


Finchè la rappresenanza femminile sarà inferiore a Pakistan e Burkina Faso, allora forse le quote rosa obbligatorie sono opportune.Originariamente Scritto da rdocb


Mi tremano i polsi a pensare quando dovranno affrontare la legge 30 con Padoa Schioppa e Bersani...Originariamente Scritto da rdocb
![]()