Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 350

Discussione: I Ministri

  1. #241
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Padoa Schioppa buon tecnico? Sì per fare gli affari dell'alta finanza mondialista. Questo dimostra che anche il Mortadella dovrà ubbidire alle direttive dei centri di potere mondiale.

  2. #242
    Se deridi non hai argomenti
    Data Registrazione
    27 Jun 2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966
    Ma che stai dicendo? E' stato il signor fini che ha preferito infilare come priorità la legge sulle droghe durante la discussione delle olimpiadi scavalcando di fatto quella sulle quote rosa.
    Che pinocchi che siete.
    Le quote rosa sono state bocciate trasversalmente e sinceramente non mi dispiace: vorrrei molte piu` donne per le cariche importanti ma renderlo obbligatori per legge nonn mi pare giusto

  3. #243
    Se deridi non hai argomenti
    Data Registrazione
    27 Jun 2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo voi qual'e` stata la scelta migliore e quale la peggiore? Senza insultarci spero in tante risposte...

  4. #244
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76
    Prodi aveva detto che avrebbe messo molte donne, se non sbaglio 1/3 (la metà non l'ha mai detto)...

    ... ne ha messe 6 di cui 5 a ministeri senza portafogli, molti inutili... cominciamo a segnarci queste promesse gratuite e relative bidonate reali!


    ...senza dimenticarci l'evidente MIRACOLO della MOLTIPLICAZIONE DELLE POLTRONE!!!
    Voi avevate due donne: la Moratti bistrattatissimo ministro dell'Istruzione che sembrava uscita da Desperate Housewives e la Prestigiacomo, messa lì perchè era ornamentale ma mai fatta lavorare in 5 anni.... salvo fischiarla e pigliarla per i c*** quando ha tirato fuori la proposta delle quote rosa..... GUarda in casa tua, prima.....

  5. #245
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    si tutti emarginati
    uno schifo

    Scusa fammi capire scandaloso solo perche la
    poltrona della Bonino non e' quella della Difesa ?

    e poi sembra che i pacs siano il problema piu'
    impellente del paese.....ma diamoci na regolata,
    come cazzo fate a giudicare un governo ancora
    prima che entri nei pieni poteri ,,,,,magari solo
    perche nelle poltrone non ci sono i nomi che vi
    aspettavate......
    Il governo si giudica dai fatti , se sti ministri
    non saranno all altezza di fare quelle cose che noi
    gli abbiamo votati allora anche loro saranno spazzati
    via ed il centro destra fara' il suo bel governo
    fra 5 anni.....

  6. #246
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Dopo Berlusconi Premier potevamo avere anche Provenzano alla giustizia... nessuno se ne sarebbe accorto..
    ma guardate cosa siete gia' ridotti a dire, e manco siete partiti...

  7. #247
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM
    Scusa fammi capire scandaloso solo perche la
    poltrona della Bonino non e' quella della Difesa ?

    e poi sembre che i pacs siano il problema piu'
    impellente del paese.....ma diamoci na regolata,
    come cazzo fate a giudicare un governo ancora
    prima che entri nei pieni poteri ,,,,,magari solo
    perche nelle poltrone non ci sono i nomi che
    aspettavate......
    Il governo si giudica dai fatti , se sti ministri
    non saranno all altezza di fare quelle cose che noi
    gli abbiamo votati allora nche loro saranno spazzati
    via ed il centro destra fara' il suo bel governo
    fra 5 anni.....
    Be' cerca di capire.... Per loro prima si giudica e poi, eventualmente, se proprio non c'è altro da fare, si dà una sbirciatina ogni tanto.....

  8. #248
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rdocb
    Secondo voi qual'e` stata la scelta migliore e quale la peggiore? Senza insultarci spero in tante risposte...
    Questi continuano a parlar di sindacati.
    La scelta migliore è stata Padoa Schioppa, la peggiore Fioroni. Mastella spero riesca a far meglio d'un ruiniano all'istruzione.

  9. #249
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rdocb
    Le quote rosa sono state bocciate trasversalmente e sinceramente non mi dispiace: vorrrei molte piu` donne per le cariche importanti ma renderlo obbligatori per legge nonn mi pare giusto
    Finchè la rappresenanza femminile sarà inferiore a Pakistan e Burkina Faso, allora forse le quote rosa obbligatorie sono opportune.

  10. #250
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rdocb
    Secondo voi qual'e` stata la scelta migliore e quale la peggiore? Senza insultarci spero in tante risposte...
    Mi tremano i polsi a pensare quando dovranno affrontare la legge 30 con Padoa Schioppa e Bersani...

 

 
Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. due ministri CL
    Di MaIn nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 20:06
  2. i ministri?
    Di Piero25 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 12:52
  3. E vai con il toto-ministri!
    Di CriticaLiberale nel forum Repubblicani
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 01:42
  4. Più ministri ad AN
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-04, 22:36
  5. I ministri...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-02, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito