Facciamolo senza portafogli. Totò purtroppo ne ha bisogno, deve mantenere una legione di avvocati inutilizzati dal processo andreotti.Originariamente Scritto da iproscritti

Facciamolo senza portafogli. Totò purtroppo ne ha bisogno, deve mantenere una legione di avvocati inutilizzati dal processo andreotti.Originariamente Scritto da iproscritti

ma Rauti alla famiglia ci ha sempre pensato; compresa quella, come dire, acquisita o in via di acquisizione. Con generosità, anche quando cambiavaOriginariamente Scritto da Léon Degrelle

Fino ad ora, un Governo "favoloso"...

Ma Freda lo sa che una mattina, ad Omnibus, il Rauti ,interrogato sui rapporti con l'Editore, ebbe a dichiare: "Ma cosa vuole che le dica, io non lo conosco, so che era un ragazzino che bazzicava da queste parti, di più non saprei, sa..."Originariamente Scritto da iproscritti

per il mio squallido quanto furbetto concittadino pecoraro scanio............
come campano però ho il privilegio di essere conterraneo di un tipo troppo simpatico: clemente mastella............vorrei tanto andarci a cena ed ubriacarci......dicono sia molto simpatico !!! a me fa divertire ......è un personaggio para-comico...............quando lo vedi pensi che non stanno facendo sul serio, non lo hanno fatto ministro della Giustizia.......no vero??![]()

stiamo riferendoci a questioni diverse, ritengoOriginariamente Scritto da Léon Degrelle

dovevano mettere uno che sia costretto, come dire, a scendere a patti ...Originariamente Scritto da salerno

Ci manca Germano Mosconi from Telenuovo,dove lo mettiamo?![]()

Lo so, avevo capito. Ho voluto invece soffermarmi sul fattore "mutamento".Originariamente Scritto da iproscritti

non sei di Palermo te e si nota.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Se no avresti notato chi è ministro al posto di Tremaglia e avresti taciuto![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0