Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Islam

Ardito86
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Te sei ossessionato dall'immigrazione o dall'Islam? Se al posto degli Islamici ci fossero milioni di Cristiani il tuo giudizio cambierebbe?
    A mio parere cambierebbe radicalmente...

vuoi mettere dei mussulmani e il loro codice barbaro contro i cristiani?

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ardito86

Ma non so se sono io che scindo la questione religiosa da quella immigratoria o voi siete ossessionati dall'Islam...

L'Islam è culto che può abbracciare chiunque, il problema migratorio che oggi prende la forma di un vero e proprio esodo sussiste all'infuori della scelta religiosa!

bluedanube
    Ospite

Predefinito the First Amendment guarantee freedom of religion. ...

Citazione Originariamente Scritto da Ardito86

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Ma non so se sono io che scindo la questione religiosa da quella immigratoria o voi siete ossessionati dall'Islam...

L'Islam è culto che può abbracciare chiunque, il problema migratorio che oggi prende la forma di un vero e proprio esodo sussiste all'infuori della scelta religiosa!

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    ??????????????

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    x VOI quale sarebbe la reazione della soc europea , se tutti i cittadini sapessero che i muslim votano in > assoluta x i partiti politici religiosi,integralisti,fanatici,terroristi,guerraf ondai????????.
    [inwin=300]www.uil.it/immigrazione/legge_mancino.htm[/inwin]

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Andando in Francia ho comprato un giornale femminile (equivalente di "Donna Moderna" più o meno). Al suo interno un articolo concernente una musulmana diciottenne a cui un uomo aveva dato fuoco perché osava rifiutarsi a lui (un pakistano/francese) ed il titolo era "Una donna deve avere il diritto di dire NO ad un uomo"... questo titolo mi ha scioccata... Ma possibile che ci sia ancora bisogno di fare tali affermazioni? Ma non era diventato una cosa ovvia da tanto tempo? Stiamo veramente tornando indietro di brutto con questa gente. E datemi pure dell'islamofoba perché è vero: io, atea, odio l'Islam ancora più delle altre religioni!
    Minou

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minou
    Andando in Francia ho comprato un giornale femminile (equivalente di "Donna Moderna" più o meno). Al suo interno un articolo concernente una musulmana diciottenne a cui un uomo aveva dato fuoco perché osava rifiutarsi a lui (un pakistano/francese) ed il titolo era "Una donna deve avere il diritto di dire NO ad un uomo"... questo titolo mi ha scioccata... Ma possibile che ci sia ancora bisogno di fare tali affermazioni? Ma non era diventato una cosa ovvia da tanto tempo? Stiamo veramente tornando indietro di brutto con questa gente. E datemi pure dell'islamofoba perché è vero: io, atea, odio l'Islam ancora più delle altre religioni!
    I giornaletti che sei solita leggerti dovrebbero vietarli al pubblico visto che è solamente propaganda becera finanziata dagli americani.

Se sussiste una forma di tradizione (anche se barbara) a te cosa te ne frega?

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minou
    Una trentina di anni fa (forse... 22), tornando dal sud della Francia con il treno, ricordo che un signore chiese a mia madre come si stava in Italia alludendo, più o meno esplicitamente (lo capii più tardi), al maschilismo italiano… non molto tempo fa è morta quella ragazza che fu violentata al Circeo (la sua amica mori) … e che ne dite di ricordarci del delitto d’onore o di come gli avvocati trattavano le donne nelle aule di tribunale (penso sempre alla Donatella Colasanti) … non fasciatevi la testa per giustificare la pochezza di certe paure inventate di sana pianta… leggiamo la cronaca di tutti i giorni per trovare vere bestialità che covano nelle nostre famiglie… Certo l’immigrazione non sarà un gran bel vedere… preferireste lunghe file di turisti americani paffuti e imbiancati (loro lavorano mica come noi, dicono!) … bei tempi di Cerasela, gondola e mandolino… !

bluedanube
    Ospite

Predefinito per la serie… italiani brava gente

[inwin=300]kelebek.splinder.com/1147155299#7998890[/inwin]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima