Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 5 Anni al Governo

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 5 Anni al Governo

    18:02 Rutelli: "Staremo insieme 5 anni"
    "Staremo insieme cinque anni". E' questa la promessa che il vicepremier e ministro dei Beni culturali Francesco Rutelli rivolge alla folla entrando a Palazzo Chigi. "Non litigate, rimanete uniti" è l'appello che sale dalla gente. E lui di rimando promette ancora: "Lavoreremo insieme uniti per migliorare questo Paese

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    18:02 Rutelli: "Staremo insieme 5 anni"
    "Staremo insieme cinque anni". E' questa la promessa che il vicepremier e ministro dei Beni culturali Francesco Rutelli rivolge alla folla entrando a Palazzo Chigi. "Non litigate, rimanete uniti" è l'appello che sale dalla gente. E lui di rimando promette ancora: "Lavoreremo insieme uniti per migliorare questo Paese
    Mi farebbe piacere fosse così, ma ci credo poco. Troppo risicata la maggioranza.

    Il mio pronostico è che la prima crisi la faranno i radicali/RNP, ma forse il governo resisterà e dopo un annetto ci penserà Mastella a fare il salto della barricata e portarci alle elezioni.

    Cmq sono argomenti secondari: l'importante è fare qualcosa di utile e serio piuttosto che durare a lungo. Sono pronto a rivotarli tra 2-3 anni se risaneranno seriamente le finanze, mentre non li voterò affatto tra 5 se andranno avanti a una tantum o aumementi delle tasse.

    Ciao
    Ugo

  3. #3
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000
    Mi farebbe piacere fosse così, ma ci credo poco. Troppo risicata la maggioranza.

    Il mio pronostico è che la prima crisi la faranno i radicali/RNP, ma forse il governo resisterà e dopo un annetto ci penserà Mastella a fare il salto della barricata e portarci alle elezioni.

    Cmq sono argomenti secondari: l'importante è fare qualcosa di utile e serio piuttosto che durare a lungo. Sono pronto a rivotarli tra 2-3 anni se risaneranno seriamente le finanze, mentre non li voterò affatto tra 5 se andranno avanti a una tantum o aumementi delle tasse.

    Ciao
    Ugo
    no... secondo te perchè prodi nn si sta adoperando per far riconoscere i senatori della RNP (gran vigliaccata secondo me) perhcè sa bene che senza senatori non hanno i numeri per fare crisi... quindi RNP nn fa crisi

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PErò quello che è giusto è giusto. Bisogna vedere se sono state rispettate le disposizioni di legge.

  5. #5
    cane abbandonato
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una cosa che dovrebbe essere data per scontata questi signori la ripetono ad ogni piè sospinto. Chissà, probabilmente non ci credono nemmeno loro, e sperano il ripetersi dell'effetto "cassandre", stavolta in positivo.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Altavilla Silentina, SA
    Messaggi
    1,317
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    5 anni con 5 governi, forse

 

 

Discussioni Simili

  1. il governo durerà 5 anni
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 21:07
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 10:57
  3. 5 anni di governo di csx e cdx a confronto
    Di laico (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 16:59
  4. AN al governo: 5 anni di fallimenti
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 14:24
  5. Governo: 2 anni si schifezze
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 11-07-03, 11:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito