18:02Rutelli: "Staremo insieme 5 anni"
"Staremo insieme cinque anni". E' questa la promessa che il vicepremier e ministro dei Beni culturali Francesco Rutelli rivolge alla folla entrando a Palazzo Chigi. "Non litigate, rimanete uniti" è l'appello che sale dalla gente. E lui di rimando promette ancora: "Lavoreremo insieme uniti per migliorare questo Paese




Rispondi Citando
