Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Le ministre...

  1. #21
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rojes
    Ma ve le immaginate quando fanno fellazio?

    Voi vi prendete lo spazio, da rapaci, che potete. Se le stesse donne non vi mandano affanculo, fate benissimo. Il mondo in effetti è una cloaca e voi vi ci trovate perfettamente...

  2. #22
    Utente
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco che si scopre la femminista che c'è in Bianca Zucchero e MOOOOOLTE cose finalmente si chiariscono

  3. #23
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Per me femminismo è un vanto.
    E' raccapricciante semmai con questa discussione constatare a quale livello di negazione di sé sono arrivate le donne di una certa generazione e di certe "appartenenze" oggi.
    Del livello vostro di degenerazione mica c'era bisogno di conferme.

  4. #24
    Utente
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Per me femminismo è un vanto.
    Na, è solo una visione impanicata della vita, sei come un maschilista con il triplo delle paranoie.

    E' raccapricciante semmai con questa discussione constatare a quale livello di negazione di sé sono arrivate le donne di una certa generazione e di certe "appartenenze" oggi.
    Del livello vostro di degenerazione mica c'era bisogno di conferme.
    Dato che il post era stato incentrato sui pettegolezzi, ho voluto portare all'estremo la cosa... ogni tanto è bello cazzeggiare

  5. #25
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Chiamalo cazzeggià...
    E' facile con le ancelle...
    Mi ha molto colpito il termine perché lo usò Maura Cossutta rispondendomi a una lettera che pubblicò Repubblica. Colse immediatamente il senso di quello che volevo dire constatando la funzione "ancillare" (scrisse proprio così) di certe parlamentari e molte donne.
    Quando vogliono non sono per niente stupide. Peccato vogliano così raramente...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Le Ministre sono utilizzate solo per fare da cicerone
    Di Mercant nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-07-09, 16:26
  2. Fiore: le mie figlie nè veline nè ministre
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 15:51
  3. La manifestazione delle donne e i fischi a ministre e parlamentari
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 04:37
  4. Le ministre che all'Infedele si tacciono e portano tanta pazienza...
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 19:08
  5. Tris di ministre.
    Di Sant'Eusebio nel forum L'Osteria
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 13:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito