Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asterx
    forse non hai capito il mio ragionamento...
    io non dico che il FIP avrà certamente gloria e successi. dico che la lega è morta. questa è l'unica certezza... se poi nascerà qualcosa di nuovo e avrà futuro, solo la storia lo dirà.

per ora mi gusto il funerale di bellerio che si terrà in prima seduta il 18 giugno a pontida e in seconda e definitiva convocazione la settimana dopo nelle cabine elettorali
    La soddisfazione di un povero (di spirito) é vedere un ricco andare in malora.

Ho scarsa simpatia per chi gode delle disgrazie altrui

A parte che la Lega é ancora in vita, da dove viene tutto questo tuo livore?

Ammesso che tu abbia delle ragioni, non é meglio sedersi sulla riva del fiume e vedere il cadavere del nemico che passa (come sto facendo io con il nuovo governo Pirro)?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, se i suoi adepti sono servili come voi non ce l'ha!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Il livore credo che sia il risultato di una lunga sequela di tradimenti, giravolte, fallimenti, ingiustizie, offese, minacce, insulti; il tutto, in particolare dal 2000 in poi, senza contare il periodo antecedente, a partire da metà 1998, più o meno.
    Quando la misura è colma è logico che i toni si alterino e che la moderazione venga messa da parte.
    Anzi, direi che è inevitabile. Purtroppo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito basta CDL

Io spero ke il futuro della Lega sia quello di tornare alle origini e sciogliersi dal vincolo con la CDL, subito dopo il referendum e comunque vada.
    La Lega deve liberarsi della connotazione di partito di destra o addirittura di destra estrema, la Lega era, e nonostante tutto è ancora un movimento rivoluzionario, l' unico in grado di proteggere la Grande Padania dai poteri romani, e l'unico in grado di dare una chance di sviluppo al Sud.
    Ai gufi ricordo ke quando nacque, nessuno la considerava una cosa seria, anzi veniva dipinta dai mass media come un'accozzaglia di variopinti ignoranti...
    Ai signori del Fip e al loro leader ricordo ke loro sono figli della Lega, ke la stessa idea di Padania è stata rianimata dalla Lega, ke in pochi anni è riuscita a realizzare quella ke era ritenuta, da quei poki ke l'avevano in testa, un'utopia. Bossi ha ridato dignità anke al NNP Nord Non Padano e ha gettato un seme ke lentamente si sta trasformando in pianta.
    Rispetto le posizioni dei ragazzi del Fip, un pò meno quelle del loro leader, ma una pianta non vive senza le radici.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    La soddisfazione di un povero (di spirito) é vedere un ricco andare in malora.

Ho scarsa simpatia per chi gode delle disgrazie altrui

A parte che la Lega é ancora in vita, da dove viene tutto questo tuo livore?

Ammesso che tu abbia delle ragioni, non é meglio sedersi sulla riva del fiume e vedere il cadavere del nemico che passa (come sto facendo io con il nuovo governo Pirro)?
    innanziatutto io parlo sempre di "morte" e di "sconfitta" politica.
    la mia soddisfazione non è tanto nel vedere in piena crisi il movimento di bossi (crisi che considero comunque meritatissima) ma nel vedere che, finalmente, con la fine della lega si aprano degli spiragli per la nascita di un movimento autonomista padano, ciò che mancava alle nostre terre.

quello che tu chiami "disgrazie altrui" io le chiamo straordinarie opportunità politiche per la padania.

il titolo del forum è "ma la lega ha ancora un futuro?". io ho dato la mia risposta frutto di una analisi... se voi avete previsioni diverse sono curioso di leggerle

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umbro
    Io spero ke il futuro della Lega sia quello di tornare alle origini e sciogliersi dal vincolo con la CDL, subito dopo il referendum e comunque vada.
    La Lega deve liberarsi della connotazione di partito di destra o addirittura di destra estrema, la Lega era, e nonostante tutto è ancora un movimento rivoluzionario, l' unico in grado di proteggere la Grande Padania dai poteri romani, e l'unico in grado di dare una chance di sviluppo al Sud.
    Ai gufi ricordo ke quando nacque, nessuno la considerava una cosa seria, anzi veniva dipinta dai mass media come un'accozzaglia di variopinti ignoranti...
    Ai signori del Fip e al loro leader ricordo ke loro sono figli della Lega, ke la stessa idea di Padania è stata rianimata dalla Lega, ke in pochi anni è riuscita a realizzare quella ke era ritenuta, da quei poki ke l'avevano in testa, un'utopia. Bossi ha ridato dignità anke al NNP Nord Non Padano e ha gettato un seme ke lentamente si sta trasformando in pianta.
    Rispetto le posizioni dei ragazzi del Fip, un pò meno quelle del loro leader, ma una pianta non vive senza le radici.
    Scusa ma cosa ha detto per ora Ferrari di non condivisibile? Che la Lega si è venduta (letteralmente) a Berlusconi? Che la Legadiroma non fa l'interesse del Nord, avendo addirittura smesso da anni di parlare di indipendenza ed aver rinunciato ad un pezzo del suo nome (Lega Nord per l'Indipendenza della Padania) solo per allearsi con la cdl? Che gli ideali di un tempo sono stati messi nel dimenticatoio? Posso capire (ma non condivido fino alla prova contraria) chi nutre dubbi sul fatto che Ferrari sia uscito dalla LN dopo il non aver preso una poltrona, però contestare quanto sopra è, a mio parere, negare l'evidenza. Il FIP come tutti i movimenti nuovi verrà maltrattato, specie da bellerio, non dandogli visibilità o descrivendolo come al solito come razzista ed ignorante... ma ricordate la Lega agli inizi? Non dicevano le stesse cose? Ricordate quando nei tabelloni post elettorali neanche compariva perchè la sbattevano nella risibile riga "Leghe"? Tempo al tempo e giudichiamo con i fatti. Adesso è troppo presto.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La lega è diventata il tappo che tiene bloccate le proteste della Padania, il sistema la terrà in piedi finchè ci sarà qualcosa da fermare.
    La lega non uscirà dalla CDL ne dopo la devolution ne fra 6 mesi o un anno, illuso chi ci spera.
    L'hanno ripetuto in mille modi: vogliono stare nella CDL per andare nuovamente al governo quando si andrà alle eelzioni (cioè fra 5 anni).

La risposta alla tua domanda quindi è sì ,avra un futuro, ma non quello che tutti speravamo.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

concordo.

con ossequi.

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo anch'io.

Qualche volta, un bell'asteroide in testa e' la soluzione migliore per liberarsi da dinosauri ormai infilati in un vicolo cieco, e lasciare cosi' spazio allo sviluppo di nuove specie, oggi magari apparentemente piccole e irrilevanti ma forse in grado di evolversi piu' spettacolarmente in futuro.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unico bene da salvare della lega sono le braccia, e cioè tutti quei militanti in buona fede che ora sono utilizzati come marionette dall'ex movimento...per quanto riguarda il resto è meglio che l'agonia termini prima possibile...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito