Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La serietà al governo...


    ROMA -
    Il governo Prodi è nato. E non dovrà deludere. «L'Italia si aspetta molto. Sentiamo il grande senso di responsabilità. Non possiamo fallire», spiega il Professore al termine di una giornata segnata dal giuramento della sua nuova squadra al Quirinale.

    ROMA - La prima grana di Prodi riguarda le forze armate. Rifondazione comunista vuole abolire la parata del 2 giugno. Non è la sola: per il verde Paolo Cento la revoca della parata sarebbe davvero «un bel segnale». E il Pdci, per bocca di Marco Rizzo, è anche più duro: la Costituzione dice che l’esercito serve a difendere il territorio nazionale. Niente parata finché continuano le missioni all’estero, non legittimiamo atti di guerra e occupazioni militari. Per bloccare le polemiche sul nascere il nuovo ministro della Difesa Arturo Parisi, subito dopo il giuramento al Quirinale si è affrettato ad assicurare che «la parata del 2 giugno non si tocca», perché è una «festa popolare che la gente ama».



    Una squadra coesa che sicuramente non fallirà...5 anni assicurati!
    AH AH AH AH

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La seconda grana é la TAV.

    Pare che chi si é sprangato con la polizia qualche mese fa lo abbia fatto per niente, dal momento che Pecoraro Scanio ha detto che si farà

    Che facce di tolla!

    Compagni, ci hanno preso per il culo.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    La seconda grana é la TAV.

    Pare che chi si é sprangato con la polizia qualche mese fa lo abbia fatto per niente, dal momento che Pecoraro Scanio ha detto che si farà

    Che facce di tolla!

    Compagni, ci hanno preso per il culo.
    Lo capite adesso? Tanti auguri...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche Pdci e Verdi per la sospensione, protesta la Rosa nel pugno «No alla parata»: scontro sul 2 giugno Rifondazione: «Abolire una festa di guerra». Parisi, nuovo ministro della Difesa: «Non si tocca» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

    Parisi, nuovo titolare della Difesa
    ROMA - La prima grana di Prodi riguarda le forze armate. Rifondazione comunista vuole abolire la parata del 2 giugno. Non è la sola: per il verde Paolo Cento la revoca della parata sarebbe davvero «un bel segnale». E il Pdci, per bocca di Marco Rizzo, è anche più duro: la Costituzione dice che l’esercito serve a difendere il territorio nazionale. Niente parata finché continuano le missioni all’estero, non legittimiamo atti di guerra e occupazioni militari. Per bloccare le polemiche sul nascere il nuovo ministro della Difesa Arturo Parisi, subito dopo il giuramento al Quirinale si è affrettato ad assicurare che «la parata del 2 giugno non si tocca», perché è una «festa popolare che la gente ama».

    Ben diversa la valutazione delle componenti di sinistra della maggioranza. D’accordo con le organizzazioni pacifiste respingono una festa, come dice Russo Spena, con «strumenti e simboli di guerra». Armando Cossutta : «Capisco che i bambini battano le mani quando passano i bersaglieri, ma io non esulto». Sebbene i radicali non siano riusciti a mandare Emma Bonino alla Difesa, mantengono un atteggiamento di rispetto verso le missioni militari all’estero. «Proprio in questo momento - ritiene il segretario Daniele Capezzone - prendere di mira la parata sembra un modo inopportuno di timbrare il cartellino dell’antimilitarismo». Decisamente a favore della parata il diessino Marco Minniti, ex sottosegretario alla Difesa con D’Alema. Ricorda che la manifestazione ai Fori Imperiali è stata valorizzata dal presidente Ciampi. «Il 2 giugno non si tocca - intima anche Salvatore Cicu, di Forza Italia, che ha appena lasciato il suo ufficio di sottosegretario alla Difesa -. Serve a ricordare i sacrifici dei nostri militari, cosa sottolineata anche da Bertinotti e Napolitano». Ma i Verdi rilanciano col capogruppo Angelo Bonelli: riduciamo i fondi destinati alle spese militari.
    Marco Nese
    18 maggio 2006
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta

    ROMA -
    Il governo Prodi è nato. E non dovrà deludere. «L'Italia si aspetta molto. Sentiamo il grande senso di responsabilità. Non possiamo fallire», spiega il Professore al termine di una giornata segnata dal giuramento della sua nuova squadra al Quirinale.

    ROMA - La prima grana di Prodi riguarda le forze armate. Rifondazione comunista vuole abolire la parata del 2 giugno. Non è la sola: per il verde Paolo Cento la revoca della parata sarebbe davvero «un bel segnale». E il Pdci, per bocca di Marco Rizzo, è anche più duro: la Costituzione dice che l’esercito serve a difendere il territorio nazionale. Niente parata finché continuano le missioni all’estero, non legittimiamo atti di guerra e occupazioni militari. Per bloccare le polemiche sul nascere il nuovo ministro della Difesa Arturo Parisi, subito dopo il giuramento al Quirinale si è affrettato ad assicurare che «la parata del 2 giugno non si tocca», perché è una «festa popolare che la gente ama».



    Una squadra coesa che sicuramente non fallirà...5 anni assicurati!
    AH AH AH AH

    Iniziano i deliri delle parti più radicali della sx.

    Possiamo solo augurarci che questi deliri non continuino per 5 anni...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Messaggi
    129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la caratteristica più imporre di questo governo è la sua serietà

  7. #7
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    La seconda grana é la TAV.

    Pare che chi si é sprangato con la polizia qualche mese fa lo abbia fatto per niente, dal momento che Pecoraro Scanio ha detto che si farà

    Che facce di tolla!

    Compagni, ci hanno preso per il culo.
    Tu sei compagno di chi?

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Altavilla Silentina, SA
    Messaggi
    1,317
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Terza grana: i PACS
    Non credo che i cattolici del csx (Margherita, UDEUR) li voteranno.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lionking
    Terza grana: i PACS
    Non credo che i cattolici del csx (Margherita, UDEUR) li voteranno.

    E comunque, gli elettori sono già stati "avvertiti" dal neo-ministro...
    Ai diritti dei PACS si affiancheranno anche doveri...= maggiore tassazione.

    E allora lo prenderete nel culo lo stesso

 

 

Discussioni Simili

  1. La serietà al Governo
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 19:44
  2. La serietà al governo
    Di tolomeo nel forum Americanismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 19:43
  3. La serietà al governo
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 02:18
  4. La serietà al Governo
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 12:50
  5. La serietà al governo...........
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-08-06, 13:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito