Dopo tanti giorni di assenza forzosa, causa l infamità di un vile forumista-qualunquista, eccomi di novo su questi schermi!
siggail!

Dopo tanti giorni di assenza forzosa, causa l infamità di un vile forumista-qualunquista, eccomi di novo su questi schermi!
siggail!
Bentornato.
Non è che mi spieghi la vicenda del tuo bannaggio? Anche in PVT se preferisci.
Bentornato sovversivo![]()

qualcuno aveva postato la notizia del giovane forzanovista aggredito anche sul forum di politica nazionale, e nel solito ragliare di asini si era contraddistinto un certo "partenopeo", un tal qualunquista che la sua orribile firma compariva in quasi tutti i 3d come ultimo scritto.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
il solito tuttologo che sa tutto di tutti ma non prende una posizione autonoma, perchè, ovviamente, non la ha.
io dapprima con sarcasmo poi con più enfasi ho cercato di riportarlo alla sua dimensione escrementale, alchè il vile, probabilmente colpito nell orgoglio e senza più argomenti, ha pensato bene di rivolgersi all'amministrazione che, solertemente, mi ha bannato.
amen.

ben tornato!

grazie, ora sono entrato finalmente in tesi, il cui titolo è:Originariamente Scritto da DECLEGIO
"la tutela della minoranza italiana in Istria e a Fiume tramite il sistema educativo"
analisi che parte dal livello costituzionale, fino agli statuti regionali, sviluppando il problema della sussidiarietà orizzontal e verticale.
qualsiasi tuo contributo, è benvenuto, sia a livello di siti che di aiuti "operativi", con contatti o quant altro, considerando che verrò almeno 3 o 4 volte nelle terre dei nostri padri nei prossimi mesi.
grazie!

guarda sarebbe ottimo.Originariamente Scritto da DECLEGIO
tu di dove sei?
io oggi ho chiamato un mio amico, figlio di un esule, che è il più giovane consigliere dell associazione nazionale Istria e Dalmazia.
se hai messanger dimmelo che comunichiamo meglio e potresti essere davvero di molto aiuto per le mie ricerche.
grazie.

Bentornato Galaad![]()
![]()

messanger è un sistema di chat privato.Originariamente Scritto da DECLEGIO
ora ti mando un pvt con un recapito, quando passo da Trieste ti vengo a trovare, io ho un legame particolare con quella città.

Ben tornato![]()