Molti di questi tempi su POL si lamentano che il gioco abbia perso smalto e che ci sia bisogno di persone che si impegnino veramente a migliorare POL.
Io penso che su POL,a Destra,di queste persone ce ne siano tante,ma su queste una su tutte che ha sempre dichiarato senza sotterfugi ciò che pensava ed ha sempre agito con un grande spirito di partecipazione e di impegno,sapendosi anche fare da parte nei momenti in cui ce n'è stato bisogno,e che io ritengo sia inoltre molto corretta.
Chi è da un po' di tempo su POL penso abbia già capito a chi mi sto riferendo: a Templares,uno dei migliori (se non il migliore)forumista di POL,per questo avevo in mente di creare un comitato per Templares presidente di PoliticaOnLine.
Spero che anche gli altri esponenti del Centro-Destra polliano,oltre che i Conservatori,appoggino questa campagna.
Chiaramente se il soggetto in questione non se la sente o non è d'accordo con l'iniziativa noi la abbandoneremo.Comunque io personalmente spero che accetti,perchè è la persona di cui POL ha veramente bisogno.
Nicki.