Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 312
    Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Mi chiedo, è l'antiforzanovismo e la critica ad ogni costo che vi spinge addirittura a mettere in dubbio una battaglia sacrosanta come quella contro l'immigrazione?
    Contro gli immigrati, please.

Io sono contro l'immigrazione. Voi contro gli immigrati.

O siete veramente convinti che alla fine non è un problema grave?
    Problema gravissimo, ma da affrontare in modo diverso dal sistemarsi con la reazione filo-occidentale.

In entrambi i casi per me non ci fate una gran figura....
    Per me è il contrario.

Saluti

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Contro gli immigrati, please.

Io sono contro l'immigrazione. Voi contro gli immigrati.

Problema gravissimo, ma da affrontare in modo diverso dal sistemarsi con la reazione filo-occidentale.

Per me è il contrario.

Saluti
    Anch'io sono contro l'immigrazione, ma se gli immigrati cagano il cazzo a casa mia non faccio certo il buonista e non me ne sto con le mani in mano.

La battaglia di Fn contro l'immigrazione è reazione filo-occidentale?
    Ma che stai a dì?
    Noi siamo contro l'immigrazione senza se e senza ma. stop.
    Io non mi sistemo con nessuno se non con la mia Patria e i miei Compatrioti.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Anch'io sono contro l'immigrazione, ma se gli immigrati cagano il cazzo a casa mia non faccio certo il buonista e non me ne sto con le mani in mano.
    Cosa c'entra fare il buonista e stare con le mani in mano?

Tutti gli immigrati cagano il cazzo? A me non sembra...

E sostenere che "sono contro gli immigrati perchè hanno la pelle diversa dalla mia", sostenere che "bisogna odiare gli immigrati solo perchè sono immigrati" non è essere contro gli immigrati, è prendersela contro chi è pedina di questo sistema, quasi vittima come noi (metto il quasi perchè sennò i guardiani della razza bianca mi scomunicano).

La battaglia di Fn contro l'immigrazione è reazione filo-occidentale?
    Ma che stai a dì?
    Queste posizioni (nello specifico quelle del comunicato su cui verte questo thread) sono quelle della Lega.

La Lega cos'è?

Noi siamo contro l'immigrazione senza se e senza ma. stop.
    Un po' come Bossi... me lo ricordo sempre: "La guerra contro l'Iraq è giusta... ma che gli iracheni non si azzardino a venire qui perchè troveranno un muro".

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cosa c'entra fare il buonista e stare con le mani in mano?

Tutti gli immigrati cagano il cazzo? A me non sembra...

E sostenere che "sono contro gli immigrati perchè hanno la pelle diversa dalla mia", sostenere che "bisogna odiare gli immigrati solo perchè sono immigrati" non è essere contro gli immigrati, è prendersela contro chi è pedina di questo sistema, quasi vittima come noi (metto il quasi perchè sennò i guardiani della razza bianca mi scomunicano).

Queste posizioni (nello specifico quelle del comunicato su cui verte questo thread) sono quelle della Lega.

La Lega cos'è?

Un po' come Bossi... me lo ricordo sempre: "La guerra contro l'Iraq è giusta... ma che gli iracheni non si azzardino a venire qui perchè troveranno un muro".

Tutti o no, quelli che cagano il cazzo non devono godere del pietismo di nessuno.

La lega e la guerra non c'entrano una minchia, non girare la frittata che non dobbiamo superare esami di antiamericanismo....

La lega con la sua legislazione(Bossi Fini) non ha che sanato 800000 immigrati clandestini e fatto passare il concetto che se l'immigrato lavora e non dà fastidio benvenga.
    Concetto sciagurato che non cesserò mai di avversare ma sul quale tu probabilmente convergi.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

La lega e la guerra non c'entrano una minchia, non girare la frittata che non dobbiamo superare esami di antiamericanismo....
    Non giro la frittata. E' un esempio che calza a pennello sui ragionamenti che spesso sento fare sull'immigrazione.

La lega con la sua legislazione(Bossi Fini) non ha che sanato 800000 immigrati clandestini e fatto passare il concetto che se l'immigrato lavora e non dà fastidio benvenga.
    Concetto sciagurato che non cesserò mai di avversare ma sul quale tu probabilmente convergi.
    Ti sbagli, non convergo.

La Lega è anche quella composta da chi urla beceri slogan contro gli immigrati, che vorrebbe cacciare gli islamici, combattere la Cina e via dicendo.

E il sistema occidentale ringrazia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti o no, quelli che cagano il cazzo non devono godere del pietismo di nessuno.

Perdi tempo con questi

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Perdi tempo con questi
    Sono uno solo... sto scrivendo da solo...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non giro la frittata. E' un esempio che calza a pennello sui ragionamenti che spesso sento fare sull'immigrazione.

Ti sbagli, non convergo.

La Lega è anche quella composta da chi urla beceri slogan contro gli immigrati, che vorrebbe cacciare gli islamici, combattere la Cina e via dicendo.

E il sistema occidentale ringrazia.

i ragionamenti che senti non mi interessano, sono contro la guerra all'Iraq e contro l'immigrazione, non c'è contraddizione quindi non inventarla tu.

La lega in concreto non ha agito contro l'immigrazione stando al governo.

Poi secondo te gridare slogan contro gli immigrati significa aiutare il sistema occidentale? Meglio che vai a dormire....

Anzi il sistema che vuole il melting-pot e lo sradicamento culturale lo aiuti proprio tu che ti scagli contro noi intolleranti beceri, noi soli che non ci vergognamo di passare per brutti e cattivi perchè gli immigrati li vogliamo a casa loro.

Il sistema vuole la fine delle Identità, io lo combatto.

Tu ne sei complice col tuo buonismo inutile.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Perdi tempo con questi
    Lo so è una perdita di tempo ma è più forte di me...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

i ragionamenti che senti non mi interessano, sono contro la guerra all'Iraq e contro l'immigrazione, non c'è contraddizione quindi non inventarla tu.
    Vabbè, non vuoi capire...

La lega in concreto non ha agito contro l'immigrazione stando al governo.
    Questo lo vedo anch'io. Ma non sono io ad aver sempre cercato convergenze...

Poi secondo te gridare slogan contro gli immigrati significa aiutare il sistema occidentale? Meglio che vai a dormire....
    A dormire vacci tu, che è tardi.

Scendere in piazza contro gli islamici quando il bombardamento massmediatico a guida americana ci vuole far credere che il mondo è sotto scacco dei terroristi, affermando di voler difendere l'occidente e quant'altro, aiuta...

Anzi il sistema che vuole il melting-pot e lo sradicamento culturale lo aiuti proprio tu che ti scagli contro noi intolleranti beceri, noi soli che non ci vergognamo di passare per brutti e cattivi perchè gli immigrati li vogliamo a casa loro.
    Io non aiuto proprio niente... primo perchè lo sradicamento culturale è avvenuto da un po' e non certo per gli immigrati. Anzi si, per gli immigrati, quelli sbarcati nel '43.

Prendersela solo con gli immigrati e fomentare l'odio verso questi è miope, oltre che ingiusto.
    Io evidentemente sono mosso da giustizia... altri, probabilmente, da egoismo e ipocrisia.

Tutti qua siamo contro l'immigrazione, non soltanto voi.

Il sistema vuole la fine delle Identità, io lo combatto.

Tu ne sei complice col tuo buonismo inutile.
    Mi hai smascherato... in realtà io faccio arrivare gli immigrati, li ospito e fornisco loro i documenti falsi.

PS: siccome non sono l'unico ad usare una semplice formula del tipo: "contro l'immigrazione, non contro l'immigrato", devo dedurre che chi combatte questo sistema siete solo voi.

Conosco una marea di complici buonisti...

Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima