Troppe cazzate... Non so da dove cominciare...
I cinesi sono immigrati diversi?
Gli americani hanno un'identità?
Ora si difende pure l'immigrazione.. Andiamo bene.. Lascio perdere va' che mi devo incazzare con un monitor e non mi va..

Troppe cazzate... Non so da dove cominciare...
I cinesi sono immigrati diversi?
Gli americani hanno un'identità?
Ora si difende pure l'immigrazione.. Andiamo bene.. Lascio perdere va' che mi devo incazzare con un monitor e non mi va..
Perchè vi litigate sempre?![]()

Stai tranquillo il tuo permesso di soggiorno l'abbiamo blindatoOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

Offese no, stronzate si!Originariamente Scritto da Galaad
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Petronius hai dimenticato di mettere la faccina che ride per indicare che stai scherzando e che non pensi veramente queste fregnacce, mi raccomando la prossima volta metti un bello smile che altrimenti la gente pensa che sei un pazzo!Originariamente Scritto da petronius
![]()

Tranquillo ho già pronti un paio di passaporti falsi e contratti di lavoro falsissimi per rinnovarlo, grazie comunque dell'interessamento.Originariamente Scritto da Bandiera Nera

ahah se vuoi ti sposo così prendi direttamente la cittadinanzaOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

franc18, potrai sposarlo dopo la regolarizzazione dei cosiddetti pacs.Originariamente Scritto da franc18

Sshhh!Originariamente Scritto da franc18
![]()
Che la Pretoriana ci ascolta...
Comunque va bene, alla Gran Madre ok?

Guarda che fra uomo e donna il problema non sussiste, piuttosto ti sei informato per Longino? Ha pure la sifilide quindi è un caso particolare sai?! Dovete stare attenti a certi giochi...Originariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()