Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 312
    Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    La madre di una mia cara amica faceva la badante, l'ha fatto tutta la vita facendo orari massacranti per mantenere la famiglia (il marito l'aveva lasciati e come capita non gli dava una lira).
    Quando è iniziato l'afflusso di badanti immigrate, ovviamente i prezzi sono scesi e lei non riusciva più a tirare avanti perchè comunque aveva una famiglia da mantenere.
    Poi certo per noi può essere comodo in momenti di difficoltà avere una persona a prezzi relativamente bassi per badare ai nostri cari, resta il fatto che la storia dei lavori che nessuno vuole fare..per quanto mi riguarda è propaganda.
    .

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito attenti o padovani

Padova,arrestato latitante albanese
    Decapitò poliziotto nel suo Paese
    Lo chiamano "il sanguinario". Enver Dondollaku, 41enne albanese, il numero due di una banda ai vertici della malavita nel suo Paese, è stato arrestato nel Padovano durante un controllo. Il latitante, nella lista dei ricercati più pericolosi d'Europa, aveva tagliato la testa a un poliziotto. Dopo averlo decapitato, Dondollaku se ne andò in giro per le strade della sua città natale con il macabro trofeo.

Il criminale stava tranquillamente seduto a un tavolo di un bar, in una località in provincia di Padova. Quando gli agenti gli hanno chiesto i documenti, Dondollaku ha mostrato un passaporto slovacco falso. Sottoposto alla verifica delle impronte digitali è stato riconosciuto e immediatamente arrestato.

www.tgcom.it

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Tu parli perche' sei un immigrato ospite a casa nostra o sbaglio?
    parlo perchè sono un essere umano, cristiano, cosa che tu non sei visto che consideri un diverso inferiore o schifoso...stammi a sentire mio bel forzanovista ma tu non sei ultracattolico? non sei filoclericale? vediamo cosa ne pensa la comunità cattolica di questo tuo razzismo...vediamo cosa ne pensa il clero...anzi il papa visto che è il tuo capo spirituale...visto che ci siamo leggiti il vangelo visto che sei così attaccato alla tua religione e vedi cosa ne pensa Gesù del tuo razzismo...chissà quanto ti potrà sembrare immigrato ospite in casa tua...siete ridicoli...

RAZZISMO BORGHESE CONTRO NAZIONALISMO POPOLARE!

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconetano
    Eccone un altro...scommetto che hai letto tonnellate di libri,anche rarissimi e sconosciuti ai più. Ti sei arruolato volontariamente nella repubbluca sociale. Non ti sei mai arreso al nemico e hai combattuto gloriosamente al fronte. Per finire sei uno che può minacciarmi e venire a prendere a casa,visto che ieri sera solo col braccio sinistro hai mandato all'ospedale 10 albanesi. Non dubito neanche del fatto che tu sia pieno di donne e tutte cadano ai tuoi piedi.
    sono solo un umile servo dell'idea che non ha mai avuto la presunzione di essere superiore a dei diversi solo per il fatto di aver avuto il piatto pronto sin dal primo giorno...mettiamola a confronto la vita che hai avuto tu e tutti quelli dentro questo forum e quella di un marocchino che è stato costretto ad emigrare per dare un po di pane ai propri figli dopo che le multinazionali hanno distrutto il suo paese...è facile parlare se si è nati con una vita agiata...voi pensate come i borghesi, la vostra mentalità è simile a quelli co la puzza sotto il naso che vedono il vagabondo in mezzo alla strada e girano lo sguardo schifati...vi siete chiesti perchè quella persona è finita in quelle condizioni? non avete un minimo di senso critico...ragionate senza un fondamento ideologico, solo e soltanto seguendo i vostri istinti primordiali...mi spiace dirvelo ma voi di "fascisti" avete ben poco...! l'altro giorno mi è capitato un episodio molto sgradevole...ero alla stazione di napoli a fare il biglietto e vicino alla fila c'era una cinese che puzzava a colera che chiedeva l'elemosina. Era in condizioni pietose ed era anche gravemente malata visto che emanava un odore nauseante ed aveva la faccia blu ed una parta della testa completamente calva. L'episodio mi ha molto infastidito, la mia prima reazione è stata pensare "ma guarda sta vagabonda cinese di merda che deve appestarci con sta puzza a rischio di contagiarci qualcosa", poi riflettendo bene ho pensato "ma la colpa di chi è? sua che è nata con l'intenzione di essere povera venire in italia e mischiare qualche malattia agli italiani, oppure di chi ha affamato la maggiorparte di questo mondo e ora ci lascia vivere in mezzo a questo degrado?". Sapete cosa ho fatto? sono andato dalla polizia e mi sono incazzato come una bestia con loro(che neanche c'entravano tanto, ma comunque rappresentano lo stato) e gli ho comunicato l'accaduto e poi ho domandato se era possibile che lo stato italiano abbia sotto gli occhi certe scene ogni giorno e non intervenga in nessun modo per salvare questo degrado...naturalmente i poliziotti non sapendo che fare mi hanno assicurato che avrebbero allontanato la vagabonda...ma questo ha risolto qualcosa? no! ma neanche se l'avessi ammazzata di botte sarebbe cambiato anzi, mi sarei comportato come un essere incivile cosa che non sono mai stato e mai sarò...pensate per un attimo però, se tutti i cittadini che hanno subito quella situazione fossero andati dalla polizia incazzati neri e chiedendo una soluzione, pensate se questo accadesse in ogni stazione, in ogni parco pubblico, in ogni quartiere degradato, in ogni piazza, pensateci...potrà mai il governo non intervenire per prendere provvedimenti contro questa cazzo di immigrazione selvaggia? noi che dovremmo rappresentare la civiltà romana molte volte rappresentiamo soltanto la reazione barbara di un animale di fronte a un altro animale che lo infastidisce...

SALUTI ROMANI!

petronius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    parlo perchè sono un essere umano, cristiano, cosa che tu non sei visto che consideri un diverso inferiore o schifoso...stammi a sentire mio bel forzanovista ma tu non sei ultracattolico? non sei filoclericale? vediamo cosa ne pensa la comunità cattolica di questo tuo razzismo...vediamo cosa ne pensa il clero...anzi il papa visto che è il tuo capo spirituale...visto che ci siamo leggiti il vangelo visto che sei così attaccato alla tua religione e vedi cosa ne pensa Gesù del tuo razzismo...chissà quanto ti potrà sembrare immigrato ospite in casa tua...siete ridicoli...

Parli perchè hai una connessione ad internet ed un computer, altrimenti non potresti nemmeno uscire da casa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi conosci? Sai chi sono o parli per frasi fatte? Non e' vero che sei un immigrato?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono solo un umile servo dell'idea che non ha mai avuto la presunzione di essere superiore a dei diversi solo per il fatto di aver avuto il piatto pronto sin dal primo giorno...mettiamola a confronto la vita che hai avuto tu e tutti quelli dentro questo forum e quella di un marocchino che è stato costretto ad emigrare per dare un po di pane ai propri figli dopo che le multinazionali hanno distrutto il suo paese...è facile parlare se si è nati con una vita agiata...voi pensate come i borghesi, la vostra mentalità è simile a quelli co la puzza sotto il naso che vedono il vagabondo in mezzo alla strada e girano lo sguardo schifati...vi siete chiesti perchè quella persona è finita in quelle condizioni? non avete un minimo di senso critico...ragionate senza un fondamento ideologico, solo e soltanto seguendo i vostri istinti primordiali...mi spiace dirvelo ma voi di "fascisti" avete ben poco...! l'altro giorno mi è capitato un episodio molto sgradevole...ero alla stazione di napoli a fare il biglietto e vicino alla fila c'era una cinese che puzzava a colera che chiedeva l'elemosina. Era in condizioni pietose ed era anche gravemente malata visto che emanava un odore nauseante ed aveva la faccia blu ed una parta della testa completamente calva. L'episodio mi ha molto infastidito, la mia prima reazione è stata pensare "ma guarda sta vagabonda cinese di merda che deve appestarci con sta puzza a rischio di contagiarci qualcosa", poi riflettendo bene ho pensato "ma la colpa di chi è? sua che è nata con l'intenzione di essere povera venire in italia e mischiare qualche malattia agli italiani, oppure di chi ha affamato la maggiorparte di questo mondo e ora ci lascia vivere in mezzo a questo degrado?". Sapete cosa ho fatto? sono andato dalla polizia e mi sono incazzato come una bestia con loro(che neanche c'entravano tanto, ma comunque rappresentano lo stato) e gli ho comunicato l'accaduto e poi ho domandato se era possibile che lo stato italiano abbia sotto gli occhi certe scene ogni giorno e non intervenga in nessun modo per salvare questo degrado...naturalmente i poliziotti non sapendo che fare mi hanno assicurato che avrebbero allontanato la vagabonda...ma questo ha risolto qualcosa? no! ma neanche se l'avessi ammazzata di botte sarebbe cambiato anzi, mi sarei comportato come un essere incivile cosa che non sono mai stato e mai sarò...pensate per un attimo però, se tutti i cittadini che hanno subito quella situazione fossero andati dalla polizia incazzati neri e chiedendo una soluzione, pensate se questo accadesse in ogni stazione, in ogni parco pubblico, in ogni quartiere degradato, in ogni piazza, pensateci...potrà mai il governo non intervenire per prendere provvedimenti contro questa cazzo di immigrazione selvaggia? noi che dovremmo rappresentare la civiltà romana molte volte rappresentiamo soltanto la reazione barbara di un animale di fronte a un altro animale che lo infastidisce...

SALUTI ROMANI!
    Questa gente insudicia le nostre strade e quelli come te le nostre tradizioni... Vattene immigrato RAUS!!!

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che sei cristiano...dai un'occhiata al Deutoronomio 23 ,io sono di vedute molto più aperte rispetto a uno dei tuoi libri sacri

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che vengano da paesi impoveriti dalle multinazionali non significa un cazzo.
    Questo non li giustifica a rubare, fare gli accattoni, spacciare, stuprare, uccidere etc etc..
    Perché sono poveri loro e non noi? Le origini di questa povertà quali sono?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

soprattutto fare gli accattoni è una grave colpa.
    abbassano il livello del quartiere...

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima