Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 312
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Io credo che agli immigrati vada dato il voto, e pensiamo anche ad un 8% per le comunità islamiche. Il razzismo è un'invenzione borghese, e a quanto sembra in questo forum ce ne sono parecchi. A Roma ci sono stati anche imperatori africani...
    Beh mo mi pare che la stai a fa fori del vasetto!
    Ne voto se non ai cittadini italiani.
    Ne 8per mille, a nessuno. Chi vuole darlo lo dà, ma non sui vari unico o 730 ecc. Anche perchè ci so pure quelli che lo danno agli ebrei (che notoriamente hanno bisogno di soldi!).
    Prendere Roma come esempio non è proprio corretto, perchè in una grande civiltà come quella se sgarravi e violavi la legge....
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Ducezio
    Ospite

Predefinito

Io credo che agli immigrati vada dato il voto, e pensiamo anche ad un 8% per le comunità islamiche.

Il razzismo è un'invenzione borghese, e a quanto sembra in questo forum ce ne sono parecchi. A Roma ci sono stati anche imperatori africani...
    Io sono per il miglioramento della razza.
    Dalle parte in cui sono originario ci son parecchi "vastasi" perchè molti beduini si accasarono tra le coscie delle loro bisnonne.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    sei proprio un coglione...questo ancora di più dimostra il fatto che sei ignorante che ti metti a offendere in rete...spero tu abbia le palle di dirmele in faccia ste cose borghese di merda!
    ma perche' parli essendo un immigrato? Vai su qualche forum della cgil

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    ma perche' parli essendo un immigrato? Vai su qualche forum della cgil
    no forse non hai capito...qui quello che non c'entra un cazzo col pensiero nazionalpopolare sei tu...io sono coerente con il mio pensiero che ha dei principi filosofici chiari..."il razzismo non è quello scientifico,che deriva da un pensiero liberalborghese, ma quello spirituale. Gli uomini non si distinguono dal colore della pelle ma dalla propria elevatezza spirituale" questo l'ha detto un certo Julius Evola...ma a quanto pare non sai manco chi è...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no forse non hai capito...qui quello che non c'entra un cazzo col pensiero nazionalpopolare sei tu...io sono coerente con il mio pensiero che ha dei principi filosofici chiari..."il razzismo non è quello scientifico,che deriva da un pensiero liberalborghese, ma quello spirituale. Gli uomini non si distinguono dal colore della pelle ma dalla propria elevatezza spirituale" questo l'ha detto un certo Julius Evola...ma a quanto pare non sai manco chi è...
    Giulio chi?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Com'e' che sei in Italia?

petronius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Com'e' che sei in Italia?
    Lascia perdere, sarebbe come chiedere ad un ebreo la strada per il campo, la conosce ma non vuole proprio ricordarsela!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Io credo che agli immigrati vada dato il voto, e pensiamo anche ad un 8% per le comunità islamiche.

Il razzismo è un'invenzione borghese, e a quanto sembra in questo forum ce ne sono parecchi. A Roma ci sono stati anche imperatori africani...
    Voto agli immigrati?
    Dai France' non scherziamo
    Perchè chi deve governare gli Italiani lo devono decidere anche i non Italiani?
    Qua si parla tanto di autodeterminazione dei popoli e poi permettiamo che altri votino decidendo per gli altri?
    Il razzismo qui nn c'entra. Il ritenere una razza superiore ad un'altra è sbagliato, ma la xenofobia, cioè la paura per lo straniero, può essere giustificabile visto che ormai il numero di immigrati sta aumentando.
    Ed è innegabile che l'immigrazione porti anche delinquenza.
    Ha ragione Lucis quando dice che bisogna combattere i poteri forti legati al liberismo e al mondialismo che li sfruttano, ma oggi come oggi è necessario limitare l'immigrazione fortemente. Per quanto riguarda l'immigrazione clandestina invece......
    Io non dico che quando si vede un gommone pieno di immigrati a qualche metro dalla costa italiana, di lasciarlo lì e lasciarli tutti ad affogare, per carità, facciamoli venire ed aiutiamoli. Però poi se ne devono tornare a casa loro.
    Gli immigrati che ora sono stati regolarizzati è inutile, teniamoceli.
    Però, in futuro, bisogna adottare delle norme severe.
    Oppure, vogliamo diventare una società multirazziale come gli U$A?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma scusa, negli anni ottanta non c'era lo spaccio di eroina? No? Era pieno, dappertutto. Erano per caso nigeriani?
    La criminalità la elimini agendo non sull'elemento terminale della catena, ma alla radice perché la droga è come ogni altro bene di consumo: sotto sta alle leggi di mercato. Pensare di eliminare il commercio di auto facendo chiudere tutti i concessionari.
    Gli immigrati sono un problema per il lavoro? Sì? Anche secondo me. Bene, andiamo a bussare sulla spalla di tutti gli imprenditori che si arricchiscono con il lavoro nero, con le leggi sulla flessibilità e con la destrutturazione all'estero. Poi andiamo dai neo-caporali della agenzie interinali e tassiamoli a salasso...vedi che nel giro di due anni abbiamo così tanti immigrati in meno che manco 10 cpt a città e l'esercito riuscirebbero a fare.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IustusVir
    ma scusa, negli anni ottanta non c'era lo spaccio di eroina? No? Era pieno, dappertutto. Erano per caso nigeriani?
    La criminalità la elimini agendo non sull'elemento terminale della catena, ma alla radice perché la droga è come ogni altro bene di consumo: sotto sta alle leggi di mercato. Pensare di eliminare il commercio di auto facendo chiudere tutti i concessionari.
    Gli immigrati sono un problema per il lavoro? Sì? Anche secondo me. Bene, andiamo a bussare sulla spalla di tutti gli imprenditori che si arricchiscono con il lavoro nero, con le leggi sulla flessibilità e con la destrutturazione all'estero. Poi andiamo dai neo-caporali della agenzie interinali e tassiamoli a salasso...vedi che nel giro di due anni abbiamo così tanti immigrati in meno che manco 10 cpt a città e l'esercito riuscirebbero a fare.
    QUOTO.

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima