http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...7/mporro.shtml
Fredda accoglienza al "Codice da Vinci", accolto dai critici con una risata di scherno.
Non temete, fratelli...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...7/mporro.shtml
Fredda accoglienza al "Codice da Vinci", accolto dai critici con una risata di scherno.
Non temete, fratelli...
E la Maddalena disse a Gesù: "Ma fa un freddo boia in Bretagna, andiamocene ad Alessandria d'Egitto!"
"Bè, dopo essere morto e risorto una vacanza al mare ci sta bene!Dan Brown si arrangi!"
"Un momento! E chi fonderà la dinastia Merovingia, allora?"
"Ma che ti frega di quei re crapuloni e lazzaroni, a da venì Pipino il Breve !Per favore, Maddalena,non mi stressare, ho dovuto sudare sette camicie per convincere quello scettico blu di Tommaso!"
"Maddalena, non riesci a dormire? Tienti il libro di un certo Don Brown, fatti quattro risate!"

ma moderatori non ci sono... ??
UT UNUM SINT!

FOGGIA, venerdì 19 maggio 2006 - ORE 18.33
Film 'Il Codice Da Vinci': giovani parrocchiani pregano il Santo Rosario
Per questo fine settimana, in occasione dell’uscita del film “Il Codice Da Vinci”, i giovani delle parrocchie foggiane S. Luigi Gonzaga, Gesù e Maria, S. Antonio da Padova e Sacro Cuore, insieme ad altri, incontrati al liceo ed in queste ore contattati, si riuniranno presso i giardinetti in prossimità del cinema 'Capitol' dalle ore 19,00 alle ore 23,00. Motivo: pregare il Santo Rosario “in riparazione delle offese arrecate a Gesù dal film blasfemo ‘Il Codice Da Vinci’ - vien scritto in un comunicato. L’invito ad unirsi viene esteso a tutte le persone che si sono sentite offese nel loro sentimento religioso.
Michele Carelli

Io andrei a pregare nella cappella degli Hospedali Riuniti ( reparto maternita ) dove avvengono decine di aborti ogni giorno !

Originariamente Scritto da apoliticos
![]()
![]()
Il regista e il produttore non avrebbero potuto pensare una trovata pubblicitaria migliore, attenzione che li pagano secondo me.
Against all odds

Sempre pubblicità rimane.
Domani vedremo il primo giorno di incassi se avrà spazzato via qualche record.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0