Ha chiuso bene la sua esistenza con un atto di coraggio. Una prece.


Ha chiuso bene la sua esistenza con un atto di coraggio. Una prece.


Vedo ora questo topic nel "fondo scala".
Penso alla vita di Natale ed a come sia morto.
Il "fondo" non l'ha di certo toccato lui.


Il fatto e' che Naitmer si identifica piu' negli aggressori che nel difensore.Originariamente Scritto da Kowalsky
....forse perche e' cosciente che non ne avra' mai il coraggio e l'altruismo
Onore a te, Natale! Possa Tu riposare nella pace dei giusti.
Ci sono persone su questo forum...


Tipico attegiamento comunista tentare di mettere parole non dette in bocca ad atri per avere ragione, vivete solo della menzogna.Originariamente Scritto da Sentinel
Onore a lui per quello che ha fatto, il fatto che fosse gay non centra niente e trovo schifoso che veng aesaltato dai media rossi.


e invece, in parte, centraOriginariamente Scritto da Naitmer
un barbone gay, praticamente ne aveva addosso abbastanza per essere considerato la feccia della società, eppure è stato l'unico che in quella situazione ha trovato quel moto di pura e semplice umanità ed ha rischiato di morire ammazzato do botte per aiutare delle persone che non aveva mai visto


E' questo che è straordinario, l'essere emarginato fino a toccare il fondo dei fondi dovrebbe riempire d'odio verso il genere umano chiunque...Originariamente Scritto da Kowalsky