Grandi? Grandi cosa?Originariamente Scritto da Turambar

Grandi? Grandi cosa?Originariamente Scritto da Turambar

Beh, io sono in chirurgia pediatrica e di problemi genitali o urinari ce ne sono un monte. Di solito per i bimbi più piccini, fino a verso gli 11 anni, non ci sono problemi se li vedo io, però per quelli più grandicelli si cerca un collega uomo, sennò i poverini si vergognano...Originariamente Scritto da thematrix
Una volta, però, quando ero in chirurgia generale, uno specializzando ha usato un povero signore cinquantenne come cavia per insegnare a me e altri due compagni (un maschio e una femmina) a palpare l'ernia inguinale introflettendo lo scroto...poveretto!

Il problema però è lo stesso per le ragazze, l'altra volta una quindicenne è venuta nell'ambulatorio di urologia pediatrica per un consulto, e dato che io non c'ero, ha dovuto fare la flussimetria (è un esame stupidissimo, valuta il flusso di urina facendo pipì in una specie di imbuto) davanti allo specializzando trentenne...

Originariamente Scritto da MiLeSsA
Milè ma pò esse che ogni volta finisci a parlare di palle?![]()

Che palle...

Colpa vostra che concentrate tutti i problemi chirurgici là sotto!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Non io,sono sano come un pesce specialmente li.Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
![]()

Attento che poi ti tornano tutti i dolorini da ipocondriaco come l'altra sera!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

fossero solo chirurgici i problemi...Originariamente Scritto da MiLeSsA