vabbè, ma la ragazzina quindicenne non rischia un alzabandiera davati allo specializzandoOriginariamente Scritto da MiLeSsA
azzo

vabbè, ma la ragazzina quindicenne non rischia un alzabandiera davati allo specializzandoOriginariamente Scritto da MiLeSsA
azzo

Ma che c'entra?Poverina,si vergognava tanto, e pure lui era imbarazzato a dirle quello che doveva fare...

introflettendo lo scroto? intuisco vagamente il significato, e non mi piace affattoOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Quello era intrattenimento tesoro.Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Poteva dirle: "Me ne è caduto un po' fuori dalla provetta, la prossima volta potrei usare la tua bocca così andiamo sul sicuro".Originariamente Scritto da Turambar
![]()

Ma com'è che quando interviene Milessa si finisce sempre a parlar di maroni?![]()

Io si alla Neuro![]()

ehmmm... quelli ?Originariamente Scritto da Aledex
![]()
sì, infatti adesso vendono i camici da infermiera nei sexy shop, nel reparto fetish.Non è per paura di farle sentire molestate, lo so che sono del mestiere, il fatto è che mi sentirei comunque a disagio. Alla fin fine, sotto il camice, sono donne pure loro.![]()
![]()
aledex, ma che? c'avete un club di Amici dell'Orchidea Appassita ?Epica una cosa che mi raccontò un amico quando andò a farsi l'esame in questione.L'infermiera prese la provetta, la guardò e, con un mezzo sorrisetto, gli disse "così poco?"
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
l'avevo intuitoOriginariamente Scritto da SPYCAM
![]()

Ma grazie... Spero solo, dopo tante sciagure ai sacri pendenti, di non doverti mai chiamare per qualche cura.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Ne ho già subite abbastanza.
![]()