Sì, infatti sono venuti a farmi qualche domanda, ma sul momento non sapevamo ancora chi fossero i tipi. E comunque, la procedura di polizia in quei casi in genere si arena ancor prima di cominciare.Originariamente Scritto da Il_Siso

Sì, infatti sono venuti a farmi qualche domanda, ma sul momento non sapevamo ancora chi fossero i tipi. E comunque, la procedura di polizia in quei casi in genere si arena ancor prima di cominciare.Originariamente Scritto da Il_Siso

Blob è venuto a Bologna di recente, ma si è guardato bene dal contattarmi. Eppure non gli avrei fatto niente.Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Ne hai di pazienza, eh?Originariamente Scritto da Fenris
![]()

non ti ho contattato perchè tu dicesti che avevi paura ad incontrare i forumisti di sinistra..Originariamente Scritto da Fenris
![]()

T'hanno fatto l'aggressione squadrista e hai assaggiato il maschio manganello ahah.Originariamente Scritto da Fenris
Ad ogni modo da gente di quel tipo dovevate aspettarvela l'imboscata fuori dal locale oppure al parcheggio,è tipica.

Non ho detto questo, ho detto che gli unici forumisti di cui mi fido a rivelare la mia identità sono quelli di destra radicale, perchè so che non mi riserverebbero brutte sorprese. Cosa che tra l'altro poi ho smentito con i fatti, perchè ho incontrato Epixx.Originariamente Scritto da blob21

Si,in genere parte la denuncia contro ignoti a quanto so.Originariamente Scritto da Il_Siso

E' che non sono esattamente abituato ad averci a che fare con gente come quella.Originariamente Scritto da Paolo82

Chiaro,ma purtroppo a volte capita.Originariamente Scritto da Fenris

Speriamo non ricapiti troppo spesso.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()