Ecco.Originariamente Scritto da thematrix
Milessa, hai capito, adesso, un altro dei motivi che mi spingono a non fare il test?![]()

Ecco.Originariamente Scritto da thematrix
Milessa, hai capito, adesso, un altro dei motivi che mi spingono a non fare il test?![]()

Dicono tutti così, poi li vedi andare dal medico in lacrime.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Certo, egregio. Quelli. Io i profilattici li ho avuti (quasi) sempre gratis.Originariamente Scritto da tolomeo
E il bello è che non li ho nè rubati nè scroccati.
Hai delle fantasie preoccupanti, lasciatelo dire.sì, infatti adesso vendono i camici da infermiera nei sexy shop, nel reparto fetish.![]()
Appassita un paio di balle (ci sta tutta).aledex, ma che? c'avete un club di Amici dell'Orchidea Appassita ?
![]()
Manco mi ricordo perchè quell'amico andò a farsi l'esame, me l'ha detto un botto di tempo fa.
![]()

Non temere, i tuoi sacri pendenti sono fuori età massima per me!Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Spero che siano fuori età massima per tutti i medici.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Ne ho avute già troppe di rotture di palle (e anche questa ci sta tutta
).

ma sì, ormai ne hai passate abbastanza!
Però io l'esamino del liquido seminale lo farei se fossi in te...

Decisamente.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Beh, scusa, se lo faccio o non lo faccio è la stessa cosa. Tanto, comunque, anche se non fosse tutto ok (sgrat, sgratPerò io l'esamino del liquido seminale lo farei se fossi in te...) non ci sarebbe cura, quindi inutile che mi metta addosso un'altra rogna, a parte quelle che già ho per i cavoli miei, no?
![]()

Anni fa avevo prenotato una visita all'Istituto dermatologico di Roma (IDI) per farmi controllare una macchiolina scura al pisello.
Entro nella stanza ambulatoriale e mi ritrovo una dottoressa con una infermiera che, tra l'altro, non era niente male.
Lei legge il documento di prenotazione del mio medico di base e mi dice : "bene, tiri tranquillamente fuori il pene e vediamo di cosa si tratta ".
Immaginate la scena: io in piedi e la dottoressa seduta alla sua sedia con la faccia all'altezza del mio pisello che me lo scruta mentre io lo tengo alzato (la macchiolina era nella parte sotto).
Si infila un guanto e mi dice: "ora debbo un attimo strofinare la parte".
Quindi me lo prende in mano e delicatamente inizia lo strofinamento col pollice.
Al che inizia inevitabilmente una erezione (ero un ragazzetto di 20 anni), io tutto imbarazzatissimo, ma lei non si scompone minimamente e mentre continua a strofinarlo mi dice che non c'è da preoccuparsi perchè si tratta di una formazione ... non ricordo il termine preciso ma tipo un neo benigno.
Poi prende la penna, scrive il referto e ci salutiamo.
Ancora oggi, a distanza di anni, su quella scena mi capita qualche volta di fantasticarci sopra e, a volte, ci scappa anche qualche ......puntini puntini.

Dovevi dirgli, guardi con la bocca viene meglio....Originariamente Scritto da uqbar
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

confessa questa l'hai inventataOriginariamente Scritto da uqbar
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO