Un intervento chirurgico (rimozione delle adenoidi) e due ricoveri clinici... due palle così...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
Un intervento chirurgico (rimozione delle adenoidi) e due ricoveri clinici... due palle così...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

no, mi hanno consigliato di fare piu' sesso...mi dai una mano? cosi' guarisco prima!Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
ah, se dovessi morire, voglio essere cremato e le ceneri sparse nel letamaio di un mio amico villico!![]()

- Giugno 2004, reparto urologia. Ricovero di 12 ore per risolvere una fimosi che mi accompagnava fin da piccolo. Circoncisione con parziale ricostruzione del prepuzio, intervento dai risultati eccellenti (mi spiace non averlo fatto prima ma, per inerzia, lo procrastinavo da anni). Comunque la sala operatoria è stata il meno... molto più seccante subire visite da tutti gli specializzandi...Originariamente Scritto da MiLeSsA
- Ottobre 2004. Qualcuno meditava di ricoverarmi proprio per la mononucleosi in corso, come è successo a te. Il qualcuno è stato mandato a quel paese, poiché desideravo gestirmi la malattia in santa pace tossendo e bestemmiando a volontà, e di lì a pochi giorni la schifezza di malanno si è risolta.
- Febbraio 2005, reparto chirurgia plastica. Ricovero- lampo. Per pura vanità - della quale si maligna che io sia ben provvisto- ho voluto l'asportazione di un neo del tutto innocuo dal sopracciglio, che mi guastava lo sguardo e disturbava il lavoro dell'estetista...
![]()

Scusa la domanda, ma la fimosi non ti creava problemi, per esempio, nei rapporti?Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
E poi hai fatto male a rinviare, questi interventi vanno fatti da bambini perchè sotto il prepuzio si accumulano cellule morte e altre schifezze varie (che prendono il nome di smegma), che facilitano il terreno alle infezioni e secondo alcuni studi hanno un potenziale cancerogeno...

Originariamente Scritto da MiLeSsA
lo smegma non è un formaggio ?![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Beh, assaggialo e poi dicci!Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

ommadonna! dopo aver visto le foto dall'afghanistan su politica internazionale qui vomito sul serio!Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
![]()

Con sorpresa degli stessi medici (che mi giravano attorno, ancora più incuriositi da questo) non ho mai avvertito alcun problema e perciò ho comodamente rinviato di anno in anno... Mai avute balanopostiti o infiammazioni varie... e riuscivo a pulire benissimo, tanto che il chirurgo - al quale ho proprio chiesto se ci fosse smegma, essendo in anestesia locale - ha trovato tutto lindo... Mi son fatto operare solo perché ho deciso di togliermi il pensiero (sapevo che, prima o poi, la cosa andava risolta), ma al momento non c'era alcuna emergenza...Originariamente Scritto da MiLeSsA

Apperò!Sei un caso da studiare, tu!

Ehm... A questo punto mi scapperebbe una battuta, ma con te non mi permetterei mai...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()