Dove posso trovare un programma che mi permetta di convertire i miei dvx in mpeg4 per poterli mettere suu'Ipod?
Vi prego di spiegare il tutto per filo e per segno visto che in queste cose non sono ferrato![]()
grazie

Dove posso trovare un programma che mi permetta di convertire i miei dvx in mpeg4 per poterli mettere suu'Ipod?
Vi prego di spiegare il tutto per filo e per segno visto che in queste cose non sono ferrato![]()
grazie

Ma l'avi che devi convertire, che codec/compressione ha?Originariamente Scritto da Nirvana

Originariamente Scritto da Max72
domanda difficile, da dove si vede ?![]()

Usa questo(se mi ricordo bene almeno, analizza l'avi e ti dice tutto) :
http://www.headbands.com/gspot/

fatto ma non ci capisco una mazza, potresti aiutarmi?

si ma adesso non ho sottomano XP...cmq se non ricordo male, si lancia il programma e si esamina il file .avi e fa' tutto lui.
stasera ci do' un occhiata.

ok grazie, il programma l'ho lanciato ma dopo che lo ha analizzato non capisco cosa fare.

beh, postami il risultato dell'analisi e vediamo.Originariamente Scritto da Nirvana

Non Riesco A Postarti Il Resoconto, Dimmi Quale Riga Ti Interessa

non importa che avi è, programmi per convertire gli avi ce ne sono tanti, io uso VirtualdubOriginariamente Scritto da Nirvana
se devi metere il vido sull'ipod riducine la dimensione, dimezza il frame rate(da 25 a 12.5 oppure da 30 a 15 o 10), setta l'audio video interlave almeno a 10 frames, comprimilo bene.
ci sono molte guide a Virtualdub in rete.
ah l'mpeg4 sarebb e il divx o l'xvid.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle