Originariamente Scritto da Alberich
perchè?

perchè?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

-le cose scandaloso di questo governo sono tante, su questo non ci piove.Originariamente Scritto da Mat Kava
-infatti la questione del SUV la ascrivo alle cose ridicole, non a quelle drammatiche. la prima volta che sentirò Cento parlare di risparmio energetico mi farò una risata in più.

Perchè è il tipico noglobbal contestatore e sempre pronto a giustificare gli "espropri proletari". lo so che è il genere che piace a te, ma immagino si possano avere opinioni differenti. personalmente lo ritengo un personaggio repellente.Originariamente Scritto da thematrix

peccato che qui non abbia parlato di "espropri" ma di altro

Originariamente Scritto da thematrix
quindi? il problema non è l'intervista...anzi, l'unica cosa "interessante" di questa intervista è la parte sul SUV. Cento lo si conosce da anni, credo sia possibile valutarlo a prescindere da questa intervista (in cui comunque difende la "spesa sociale").

difendere la specia sociale dovrebbe essere un qualcosa che unisce tutta la sinistra, non una cosa estremista
in un paese civile chi è in difficolta deve essere aiutato(come si fa nei paesi civili del nordeuropa), non lasciato a se stesso ad andare a fondo(magari sotto i ponti o cose simili)
che ci sia qualcuno che a sinistra sostenga il contrario mi pare quantomeno strano, questa è la mia personale opinione

sì, è la tua personale opinione.Originariamente Scritto da thematrix

bè, e la tua invece qual'è?Originariamente Scritto da Alberich

Io l'ho letto tutto e non mi stupirei fosse tratto da Libero, Il Giornale o La Padania, lo stile è quello.Originariamente Scritto da Alberich
Paolo Cento come sottosegretario all'Economia non è affatto una cosa malvagia, specie se porta avanti il discorso della Tobin Tax, dell'economia etica e dello sviluppo sostenibile.
Ciao,
Alessio
http://www.radicalidisinistra.it

Ma come, non avevate rivalutato i craxiani??? Boselli e Pannella non sono forse gli eredi di cotanto "statista"?Originariamente Scritto da Enrico1987
http://www.radicalidisinistra.it