Gli orgioni a me mi gustano assai!Originariamente Scritto da toaster
(Si "a me mi")
Bisognerebbe trombare di più e meglio, meno seghe mentali, più pompini materiali!!!
W la sorca!!!![]()
Gli orgioni a me mi gustano assai!Originariamente Scritto da toaster
(Si "a me mi")
Bisognerebbe trombare di più e meglio, meno seghe mentali, più pompini materiali!!!
W la sorca!!!![]()

d'altronde ....... appena fai sti discorsi arrivano le "milizie di cristo" e ti vogliono dare fuoco....
![]()
Secondo me è proprio questo il discorso, se trombassero un po' anche loro (preti e suore compresi, ma forse lo fanno già, son più furbi dei loro seguaci pipparoli) avrebbero meno energie da sprecare a sparare cazzate borghesi-bacchetton-gattoliche.Originariamente Scritto da toaster
Chiavate, gente, chiavate!
E' tornato il mio mitooooooOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
E io non sono tra quelli. Forse non hai capito il senso del mio 3D...per me tromberei tutto il giorno e allegramente...Originariamente Scritto da toaster
![]()
Mio nonno mi raccontava sempre di quando era militare e si chiavava una monaca, dice che era la peggio porca.Originariamente Scritto da Redskin
Effettivamente non mi dispiacerebbe pecorizzare una bella suorina, devono avere un sacco di rate arretrate da recuperare![]()
Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooo pure blasfemiiii![]()
![]()
Dì, ma è vero che in tempi di guerra si chiavava di più?
![]()
BlasfemiOriginariamente Scritto da Redskin
Mica l'hanno fatta santa la suorina che si trombava mio nonno?!
Perchè le suore non sono donne anche loro? Che si fanno cucire la fica quando prendono i voti?
La televisione un c'era, il tempo lo dovevano pur impiegare in qualche maniera.....Originariamente Scritto da Redskin
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0