si o no?
si
no

si o no?

sono andato via da casa a 17 anni, mi sono sposato a 23... tutto sono fuorchè bamboccione...
X

speriamo di non diventare rimbambocciato

via di casa a 23 anni e reddito autonomo. no.

Io vivevo con i miei in una casa di 500m² in pieno centro ed avevo una stanza tutta per me, ma per non farmi dare del bamboccione ho ritenuto più intelligente andarmene in un monolocale in periferia pagando 600 euro al mese di affitto più bollette varie. In più ho dovuto comprare un auto, lasciata ogni notte in strada perchè non ho il garage, perchè sono scollegato da una qualsiasi strada con mezzi pubblici o con negozi. Beh, sono fiero di questo, ora sì che sono indipendente! :sofico:
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 17-01-10 alle 14:54
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

io vivevo da solo a 21 anni, non avevo una madre che era morta, mio padre era in casa di cura per un ictus,
sono stato 22 mesi in ospedale per un incidente stradale, in coma 1 mese
ora ho un azienda con 27 dipendenti, una figlia che si sposa , una seconda moglie, e mi magno i soldi che ho fatto in 35 anni di fondello partendo da zero.
ùanzi sottozero
rimboccatevi le maniche e finitela di frignare

Vivo da solo dall'età di 20 anni però economicamente vengo ancora aiutato, nonostante che nel contempo lavori e studi.