sono l'unico che ha votato SI, quando in Italia la quasi totalità dei 20 - 30enni sono bamboccioni , che qualcuno stia mentendo (anche a se stesso!) ?
si
no

sono l'unico che ha votato SI, quando in Italia la quasi totalità dei 20 - 30enni sono bamboccioni , che qualcuno stia mentendo (anche a se stesso!) ?
DEFORME AUTENTICO

Trovo comunque molto offensivo il termine. Si facciano gli affari loro quella specie di ministri, invece di rompere le storie ai cittadini.
Ho votato si
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

legge biagi e aumento del costo della vita. un binomio che ha creato i bamboccioni. facile poi prenderli in giro se è stato il proprio governo a fare si che ciò accadesse. taaaaanto facile. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 17-01-10 alle 18:24
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Me ne sono andato di casa che ancora non avevo fatto 20 anni, ho vissuto all'estero e a 29 anni mi sono sposato e ho fatto un figlio. Per concludere, mi sono trasferito in Sicilia dove non conoscevo nessuno, tranne i parenti di mia moglie, e dopo qualche anno ho messo su una piccola casa editrice. Non penso di essere un bamboccione.