Originariamente Scritto da enea08
Se riescono a trovarlo si, ma ormai siamo invasi dai maomao che lavorano a stipendio dimezzato.
Originariamente Scritto da enea08
Se riescono a trovarlo si, ma ormai siamo invasi dai maomao che lavorano a stipendio dimezzato.

Colpa mia che non sono stato chiarissimo, però intendevo che non ho votato csx per "fideismo politico" proprio perchè su alcune linee mi sento "più di destra" ma prorio non me la sono sentita di votare una coalizione che ha reso ancora più complicata la mia vita e di quelli che mi sono intorno con leggi, secondo me, assurde!Originariamente Scritto da iannis

Hai votato secondo coscienza, e' quello che chi sta a destra non riesce a comprendere. Purtroppo quando si semplifica al massimo (destra o sinistra) si arriva ad estremizzare tutto e quindi si rimane o di qua o di la, diventa quasi una fede la loro. Votano "di la'" pur di non votare "di qua" dove credano che si mangino i bambini.Originariamente Scritto da Scientist

Zitto tu... bananas!!!!!Originariamente Scritto da Floyd
Scherzi a parte, è proprio vero: il rintronamento mediatico berlusconiano misto all'antiberlusconismo isterico di certa sinistra ha portato esattamente alla situazione che hai definito. Il fatto è che la fede sta anche dall'altra parte: in entrambi gli elettorati (non sto parlando dei politici) i salti della quaglia vengono visti come alti tradimenti.

E' vero ed infatti mi stupisce vedere degli elettori difendere a spada tratta tutte le dichiarazioni del "proprio partito" senza un minimo di critica (sia a dx che a sx).Originariamente Scritto da azerty

da quando c'è prodi e berlusconi il popolino non conta piu una minkia

popolo=ignorantoni da fare fessi sempre ed a qualsiasi costo.
le spese dei politici sono sopportate da noi e a loro i soldi vanno puliti senza neanche dover comprare una macchina inoltre possono nominare dei portaborse da stipendiare a spese dello stato e tanti altri benefit impensabili per il comune mortale.
Tutto il tempo lo occupano a raschiare risorse da spendersi a loro vantaggio o del proprio entourage

Originariamente Scritto da Tremendo
Purtroppo!

nei 5 anni di governo della sinistra cosa ha fatto per la ricerca?Originariamente Scritto da matrix82ct

Non moltissimo ma tanto di più del governo di destra. I fondi per i PRIN (progetti di rilevante interesse nazionale) erano quasi doppi rispetto a quelli del 2005/06. Prodi ha aumentato le borse per i dottorandi da 800 mila lire al mese ai 1650 euro bimestrali odierni. Inoltre dava un milione di lire come incentivo a tutte le aziende private che avevano linee di ricerca. Non è tantissimo ma la strada era quella buona.Originariamente Scritto da IIrina