Il circo barnum...Originariamente Scritto da alfredoibba
Il circo barnum...Originariamente Scritto da alfredoibba

gli scritti di vinciguerra spesso ven gono dati per oro colato da ragazzi che magari sono anche in buona fede.Non sarebbe bene che coloro che hanno vissuto quegli anni e che hanno una conoscenza approfondita di certi fatti scriveressero una risposta confutando le tesi sostenute dal vinciguerra ?
Esatto. Una parte del neofascismo fu sicuramente legata al sistema ma da qui a fare di tutta l'erba un fascio ce ne passa...Originariamente Scritto da teschio rosso
Basta, io mi ribello!Non vale... Bandiera Nera su circa 1500 messaggi scritti ne ha postati 1499 in cui chiedeva l'età a Saloth...
![]()

Quando i CACC,e il campo antiimperialista invitavano a votare a sionistra,giustamente li si insultava,adesso che fn,ms-ft,et similiaOriginariamente Scritto da teschio rosso
si sono ALLEATI col polo bisogna tacere?
Per me chiunque si infili nel cassonetto della democrazia diventa
automaticamente una mondezza.

"la verità ti fa male lo so!"Originariamente Scritto da Bandiera Nera
![]()

caro metapolis,Originariamente Scritto da metapolis
da quanto ho capito il nostro salottosara non arriva neanche ai 18 anni.
...ah, le cattive letture... (ed i pessimi maestri...)
qui ed ora

Un camerata non deve nascondersi,non deve temere.Noi scendiamo in piazza a volto scoperto perchè non siamo zecche!dimenticavo che voi non siete camerati,ma solo PIPPAROLI DA TASTIERA!Originariamente Scritto da alfredoibba

E NO....guarda che una persona "normale" è anche quella che ,ogni tanto,frequenta le donne...si',perchè autocondannarsi all'ergastolo è piu' facile,oltre che per un mitomane,anche per uno che non scopa...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
poi tutto il resto,e quoto metapolis,visto che questa discussione su un sottoprodotto è stucchevole....

diciotenni con un bagaglio culturale raccolto su internet.....Originariamente Scritto da mario_68
andreas