"Il brutto di questo mondo è che ognuno può parlare a vanvera quanto vuole..."
Mi scusi, ma non riesco proprio a capire questa sua battuta. Torni a studiare e mi saluti Darwin quando lo legge sui testi.
"Il brutto di questo mondo è che ognuno può parlare a vanvera quanto vuole..."
Mi scusi, ma non riesco proprio a capire questa sua battuta. Torni a studiare e mi saluti Darwin quando lo legge sui testi.

Infame non può essere "considerato" è semplicemente un fatto oggettivo. Inoltre chi ha vissuto quegli anni e legge alcune uscite (tipo che la Trilatrel avrebbe "ordinato" a Freda di stampare il Bushido per preparare l'opinione pubblica (!) alla distensione con il Giappone) sa anche che è un mitomaneOriginariamente Scritto da Caenazzo
Benvenuto.
Onore a Vincenzo Vinciguerra.
Il libro "neofascismo atlantico di servizio" dovrebbero leggerlo tutti.

Benvenuto anche da parte mia.
Su Vinciguerra nessun dubbio,ha solo detto la verità,
lascia perdere Caenazzo e anconetano,sono forzanovisti
combattono a fianco di berlusconi,l'islam e i venditori
di accendini.
![]()
Benvenuto A---Z !!!
E onore sempre al soldato Vincenzo Vinciguerra !
PS: ma fai parte della CPA ?

a saloth manco leggere sai ?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Ribadisco, non faccio politica e non intendo ritornare a farla.

Vinciguerra ha scritto cose interessanti.. ma questo non significa che la sua condotta sia stata 'onorevole' anzi..Originariamente Scritto da I'm Hate
Sai che Vinciguerra sta in carcere ???Originariamente Scritto da teschio rosso
Sicuramente la sua condotta è molto più "onorevole" di quella del signore nel tuo avatar, il quale voleva fare un golpe con il sostegno della Cia e del Mossad negli anni '70
![]()

Io apprezzo Junio Valerio Borghese per la sua nobilissima condotta durante la guerra, infatti non ha traditoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
Quello che voleva fare negli anni settanta non sminuisce la sua figura di patriota e uomo d'Onore

a parte che non mi piace il concetto di "fascista di sinistra", a parte che vincguerra lo considero un bombarolo infame, a parte questo, benvenuto qui dentro.Originariamente Scritto da A---Z
![]()
qui ed ora