Pagina 16 di 48 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 475

Discussione: Mi presento

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario_68
    a parte che non mi piace il concetto di "fascista di sinistra", a parte che vincguerra lo considero un bombarolo infame, a parte questo, benvenuto qui dentro.
    Nel salutare chi mi ha dato in precedenza il benvenuto, vorrei sottolineare che questa visione di Vinciguerra è quantomai storta ed irriverente. Sul concetto di fascista di sinistra o altre cose del genere, preferirei parlarne in un altro 3d. Spero di avere il tempo per rispondere a tutti. Non avrei mai pensato di creare questo caos. Ho forse toccato una nota dolente del forum di destra radicale?

Cordiali saluti

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    Non voglio dare giudizi,ma mi fido di chi quegli anni li ha vissuti da protagonista...
    ...cioè? Di Vinciguerra?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberico
    Il boia vinciguerra

Un grande boia, un grande maiale, e anche un infame, anzi un infame certamente, un delatore, un interessato, non un mitomane.
    ...questo è il suo modo di argomentare? Facile farlo da dove lei è comodamente seduto. Intanto, chi le dà lezione di vita è in carcere da quando lei iniziò ad interessarsi della masturbazione...

Salvini, Pradella, Casson e molti altri pubblici ministeri militanti hanno utilizzato l'infamità di vinciguerra per costruire ed accollare storicamente il neofascismo come Stragista.
    Non ce n'è mai stato bisogno. Il neofascismo ha semrpe dimostrato ciò che è stato e ciò che è: il servo del capitale.

Percorso infausto che porta ai giorni nostri, ad esempio, -con drammatica attualità- la vergogna di Bologna, con una sentenza infame a 30 per Luigi Ciavardini.
    Su Luigi metto la mano sul fuoco anch'io, infatti Vinciguerra non ne parla mai male. Semmai dovremmo andare a capire perché la casa editrice che ha stampato il suo libro (di Luigi, intendo) era collegata alla loggia massonica P2... Misteri neofascisti...

Infame lui e chi lo difende, altro che fascisti di sinistra: rinnegati bastardi al soldo del nemico.
    Ah ah ah... lei mi fa ridere. Sa solo argomentare in questa maniera... Mi meraviglio che ancora non mi abbia minacciato. Continui pure la sua battaglia politica all'immigrazione, caro amico dei capitalisti.

L'ultima schifosa dichiarazione del porco Vinciguerra - se non ricordo male - chiamava in causa anche il prigioniero politico Gilberto Cavallini detenuto a Milano, reo secondo Vinciguerra di fare "lo spesino".
    Spero che qualche comune, meglio se extracomunitario lo rasoi per bene
    Ah ah ah... Lei fa molta confusione, probabilmente il suo referente culturale non l'ha istruita a dovere... Ad ogni modo, di chi parla? Di Cavallini? Quello che faceva una rapina un giorno sì e l'altro pure? Ottimo esempio, in pieno clima berlusconiano... Complimenti!
    Mi tolga una curiosità, caro padovano: parla così spesso dando del "porco" a chi non le sta bene, perché odia a tal punto i porci? Non è che lei, niente niente, ha una discendenza religiosa mediorientale?

La saluto sempre con cordialità, all'insegna del cervo bianco... Ahahah

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoferro
    il vinciguerra è CHIARAMENTE un mitomane..uno che ha trovato nel carcere il luogo piu' adatto per finire un'esistenza meschina e mai allietata da presenze femminili...insomma in disadattato,un poveretto che ha dovuto anche infamare per sentirsi vivo...
    piu' che schifo fa pieta'...
    ...ahahah...coplimenti, ottima analisi politica... Non mi metto a quotare tutti i tipi che hanno dato dell'infame a Vinciguerra, perché non ne ho voglia né tempo.
    Rammento a tutti che le accuse di V. Vinciguerra non sono mai state smentite dai diretti interessati su carta stampata.. .Forse ai tavolini di qualche bar...magari romano.

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A---Z
    ...cioè? Di Vinciguerra?
    No Metapolis(Adinolfi).Anche se si parla di qualche anno più in la,ma poi alla fine i protagnisti erano quasi sempre gli stessi..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=A---Z]
    Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Infame non può essere "considerato" è semplicemente un fatto oggettivo. Inoltre chi ha vissuto quegli anni e legge alcune uscite (tipo che la Trilatrel avrebbe "ordinato" a Freda di stampare il Bushido per preparare l'opinione pubblica (!) alla distensione con il Giappone) sa anche che è un mitomane[/QUOTRE]

Potrà pure essere un mitomane, ma considerare infame un a persona reclusa da 27 anni è quantomeno grottesco. Al posto suo, voi tutti che lo criticate sareste durati una notte...forse...
    Mi spiace contraddirti ma:
    a) il fatto che oltre che infame Vinciguerra sia incapace di sfruttare la sua infamia ne fa una vittima di se stesso ma non qualcosaltro che un infame. È un fatto oggettivo, non si può relativizzare. Se si fa l'infame si è infami.
    b) qualche notte, come dici tu, l'ho passata lì dentro; qualche amico mio ci ha passato dieci anni e conosco gente che ci sta da trenta. Proprio per questo so cos'è un infame

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Manuel negri? Non sarà mico quello che adesso sta con Fiamma. Perchè ha scritto un pò di cazzate...
    si è Manuel Negri di Reggio Emilia, che adesso è nel comitato centrale della fiamma...per anni ha scritto su "avanguardia"...era uno degli esponenti di rilievi di quella rivista...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gotico
    si è Manuel Negri di Reggio Emilia, che adesso è nel comitato centrale della fiamma...per anni ha scritto su "avanguardia"...era uno degli esponenti di rilievi di quella rivista...
    Da una linea di pensiero all'altra... Boh...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Vinciguerra quegli anni li ha VISSUTI

E ora è detenuto in CARCERE

PORTA RISPETTO

MASSIMO DISPREZZO PER INFAMI E DELATORI!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Vinciguerra è accusato di aver ucciso tre carabinieri con una BOMBA (cosa che sostiene egli stesso di aver compiuto)
    No, Vinciguerra s'è assunto la responsabilità di questo attentato, cosa che, da un punto di vista di rottura con l'ambiente neofascista, è sacrosanto. Quantomeno, ha fatto capire d'essere un guerriero della verità.

Vinciguerra apparteneva ad una formazione che perseguiva un disegno golpista
    Vero, infatti dopo anni lo dirà tranquillamente e ne prenderà atto. Ha avuto il coraggio che manca tutt'oggi ad altri.

Vinciguerra ha infamato Cicuttini che è stato condannato per via dei verbali di Vinciguerra
    Falso. Lei non ha mai letto né i verbali, né i documenti.

Vinciguerra ha inizato a "ricostruire" i legami tra ambiente e poteri forti con chiara mitomania (ad esempio la Trilateral per portare l'opinione pubblica occidentale a collaborare con il Giappone avrebbe avuto bisogno del Bushido di Freda...)
    Può anche definirla mitomania, ma, per me, è solo la ricerca della verità di un guerriero che ha capito che stava combatendo una guerra personale, visto che i vertici dell'ambiente erano tutti collusi col potere.

Vinciguerra é stato
    Bombarolo
    Golpista
    Vinciguerra è
    Infame
    Mitomane
    ...la regola è sempre quella, no? Parlarne male a iosa, tanto qualcosa resterà... Ringraziando il cielo c'è ancora gente che ama studiare i fatti e non si lascia trasportare dall'odio innescato da quelli come lei...

Se lo volete prendere ad esempio fate pure. Liberissimi. Ci sono in giro anche altri personaggi così, come Bencivenga per la prima parte del Vinciguerra, Walter Sordi o i fratelli Fioravanti per la seconda. Possiamo inaugurare una collezione figurine panini e la chiamiamo "duri e puri". Va bene?
    Che ignoranza e tracotanza! Lei pensi, invece, che c'è gente che scappava al di là delle Alpi per non prendere i calci in culo da quelli che lei nomina... Guardi un po'...

Pagina 16 di 48 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima