...ancora non ho letto le solite minacce cui siete abituati...
...ancora non ho letto le solite minacce cui siete abituati...

Cos'è: un inceppo nel programma psicoanalitico?Originariamente Scritto da A---Z
No, era solo un modo come un altro per vedere fino a che punto sareste arrivati, viste le passate discussioni...Originariamente Scritto da metapolis

Originariamente Scritto da A---Z
![]()
Ciao caro, continua pure a fomentare l'odio...Originariamente Scritto da metapolis
![]()

Mi pare, caro Angelo, che qui lo stia facendo solo tuOriginariamente Scritto da A---Z
Lei non sa nemmeno leggere. Mi chiamo Paolo. Immagino che se ha difficoltà a vedere qual è il mio nome, incorrerà in moltissimi errori di valutazione facendo politica, anzi, come lei preferisce, facendo analisi... AhahahaOriginariamente Scritto da metapolis
Torni a studiare l'ABC del forum pubblico ed impari a relazionarsi con chi non la pensa come lei. Soprattutto, torni a studiare la storia del neofascismo, magari saltando il passo in cui c'erano tizi mai dichiaratamente fascisti che facevano scappare oltralpe sedicenti fascisti... A buon intenditor, poche parole.
![]()

Perchè, giovani camerati, visto che piovono idee e diatribe a più non posso, non parliamo dell'oggi e lasciamo stare quell'intricatissimo ed indistricabile ieri?
Più che altro, se ne siamo capaci (io per primo no), potremmo azzardare qualcosa sul domani?
![]()
Il domani? Non se ne può parlare perché chi comandava allora è sempre in giro e comanda ancora...

Originariamente Scritto da A---Z
Caro A---Z,
hai rotto il cA...Zo!