Che scuse assurde, se non era contro il neo-fascismo atlantico di servizio tutti questi problemi non sussistevano eh ?Originariamente Scritto da Hyspanico
Che scuse assurde, se non era contro il neo-fascismo atlantico di servizio tutti questi problemi non sussistevano eh ?Originariamente Scritto da Hyspanico
Originariamente Scritto da anconetano
Questa è bella, io sono contro questo sistema capitalistico, contro il mondialismo, contro il sionismo, il materialismo, l'usurocrazia, le multinazionali, contro il nuovo schiavismo, dalla parte dei popoli oppressi di tutta la terra in lotta contro l'imperialismo giudaico-statunitense
Sono per l'Eurasia sì, e non vedo cosa c'entrino i meticciamenti
Tu invece, razzista biologico, sei contro gli immigrati ( specie se musulmani) e contro gli zingari, vero ?
Contento te...
Buona fortuna![]()

Ah salotto...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
...perche' non vieni in Ancona a esporre le tue tesi?

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Fai organizzare dai tuoi padroni di Avanguardia un bel convegno nelle Marche...
...non aspettiamo altro!
Cosa vuoi dire ?Originariamente Scritto da Hyspanico
![]()

so' convinto che a Cittano' avrebbe successoOriginariamente Scritto da Hyspanico
![]()
però gli conviene andar via la sera stessa
il giorno dopo capiscono quel che ha detto
Io non ho padroni a differenza di voi neo-fascisti, non faccio parte nè della CPA nè di nessun altro gruppo quindi sprechi solo il tuo fiatoOriginariamente Scritto da Hyspanico
![]()
Nelle Marche i convegni di Avanguardia sono frequenti.Originariamente Scritto da Hyspanico
Io simpatizzo per la CPA (e per il Progetto Eurasia ) perchè sono gli unici coerenti

salotto tu non fai parte proprio di niente, ma il bello è che quando qualcuno ti chiede chi sei, sparisci proprio e ti trinceri dietro le tue idee da enciclopedia.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
e uno che si nasconde non può dare lezioni di cameratismo.