Vale anche per te: queste accuse infamanti e da infami si dicono in faccia. Aspetto ancora il tuo MP...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Vale anche per te: queste accuse infamanti e da infami si dicono in faccia. Aspetto ancora il tuo MP...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Io sono libero di stare dove mi pare, non devi mica far parte di un partitino neo-fascista per scrivere in questo forumOriginariamente Scritto da civis_romanus

Ok,visto che io non so come e' andata..sentiamo..dimmi tu come e' andataOriginariamente Scritto da civis_romanus
io ho visto 20 persone entrare negli studi della rete veronese,il resto continualo tu,sentiamo la tua versione.
Originariamente Scritto da civis_romanus
anche tu in attesa del MP di Saloth?
ormai c'è una lista d'attesa lunga un chilometro....ma l'infame verme schifoso preferisce continuare a sparlare e a sproloquiare nell'anonimato..
Originariamente Scritto da I'm Hate
ma qual'è il problema? ti scoccia che han menato quel pidocchio di Adel Smith?
a me sembra che sia solo un pretesto per criticare l'area.
Dalle mie parti, dove stanno proliferando manifesti e adesivi della Fiamma, la bandiera di questo partito sventola, accanto alle bandiere di Forza Italia, Nuovo PSI, A.N., UDC, nella sede locale della CDL. Altro dato di fatto. Non lo scrivo per insultare, ma per far riflettere i militanti in buona fede che ancora ci sono.
Io non devo inviare Pvt a nessuno caro colonialista europeoOriginariamente Scritto da Avanguardista
![]()
Avanguardista, l' "area" istituzionale non vale un cazzo.
1) Adel Smith è un cittadino italiano
2) Perchè non andate a picchiare la Fallaci ?
Paura eh ?![]()
Saloth Sar non ha ne l' obbligo ne il dovere di rilasciare alcuna generalità a voi altri.