vedo che qui c'è un confronto molto cordiale fra i forumisti![]()
![]()
![]()
![]()

vedo che qui c'è un confronto molto cordiale fra i forumisti![]()
![]()
![]()
![]()

e aggiungerei, che non spera che le sezioni di partito vadano in fiamme con i camerati dentro, perche' anche lei e' una camerata.Originariamente Scritto da alfredoibba
a differenza di chi si atteggia a detentore di verità.

quotoOriginariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()

Ringrazio gli impavidi cavalieri accorsi in mio aiuto.
Ora però so cazzi amari!! Questi sono dei duri...
Beh quando mi si cita senza che io citi mi da fastidioOriginariamente Scritto da Giò91
![]()

non per altro, ma almeno sti camerati ti conosconoOriginariamente Scritto da PasionariaNera
cioe'.....piuttosto che sparare 3 4 cazzate per perde tempo.....
Punto 1. Casson non ha più voce in capitolo, anzi, non ne ha mai avuta in questo senso. Si legga, oltretutto, cosa ne pensa di lui il Vinciguerra.Originariamente Scritto da metapolis
Punto 2. Io non scrivo ad altri che al Vinciguerra stesso, recluso nel carcere di Opera.
Punto 3. Non si può colloquiare col soldato politico Vinciguerra, perché, a differenza vostra, lui sta scontando un ergastolo cercato ed ottenuto, con fierezza ed onore.
Punto 4. Voi di amici veramente "bombaroli" (parola che non si addice al Vinciguerra) ne avete tantissimi: uno tra tutti? Il vostro beneamato mago merlino...
Punto 5. Golpista a lui? Ma non siete amici di tutti quei graziani che volevano ammazzare vecchi, donne e bambini per prendere il potere? Meraviglia della storia...
Punto 6. Sono e rimango pavoliniano, perché, a differenza vostra, so di che parlo. Pasolini? Un ottimo uomo, soprattutto se confrontato con le vostre bassezze...
Magari scrivete tuttaltro, ma, nei fatti, siete tutti amichetti degli americane che dite, a parole, di co,mbattere. vedasi lo schieramento elettorale e le parole dei vostri capi politici. Non dite menate e pensate a farvi gli esami di coscienza.Originariamente Scritto da civis_romanus
A passionà vaje vede i sorci verdi!Originariamente Scritto da PasionariaNera
...siete riusciti a trasformare un 3d di presentazione in un putiferio assordante...
Siete proprio tristi.
Piuttosto, attendo di leggere le vostre repliche agli scritti di Vinciguerra.
Saluti torraioli!