5 votarono di fatto contro e 3 a favore. Quindi senza senatori a vita il governo berlusconi sarebbe nato lo stesso.Originariamente Scritto da Red Shadow

5 votarono di fatto contro e 3 a favore. Quindi senza senatori a vita il governo berlusconi sarebbe nato lo stesso.Originariamente Scritto da Red Shadow

Idem nel 2006. Cdl 155 Unione 158.Originariamente Scritto da LIBERAL_

Sei una banana! Da cosa l'ho capito? Che sei caduto nel tranello che ti ho teso. 2006: Cdl 155; Unione 158. senza i senatori a vita!!!Originariamente Scritto da LIBERAL_

Quale tranello? Tu sostenevi che nel 2006 non fossero determinanti mentre nel 1994 si. Io ti ho smentito dimostrando che nemmeno nel 1994 furono determinanti. Diciamo che sei tu ad essere come qualcuno definisce gli elettori di sinistraOriginariamente Scritto da Red Shadow
![]()

Altro elettore di sinistra. Non ho mai detto che i senatori a vita siano stati determinanti per il voto al senato di ieri.Originariamente Scritto da Ausfahrt

Scusa come è interpretabile il tuo intervento?Originariamente Scritto da LIBERAL_
Dal contesto della discussione se ne deduce che nella situazione di oggi è stato determinante.Il ruolo dei senatori a vita in quel caso non fu decisivo per la nascita del governo Berlusconi. Perchè 3 su 11 votarono a favore compensati e soverchiati da quelli che si astennero o che votarono contro. 3 si contro 5 no di fatto (3 contro e 2 astensioni). Cosa va blaterando gifuni?

Ha una sola interpretazione: tu e gifuni dite che i senatori a vita nel voto di fiducia a prodi non sono stati determinanti mentre lo furono nel 1994 per berlusconi. Io ho detto che nel 1994 non lo furono.Originariamente Scritto da Red Shadow

Da quello che dico si deduce soltanto che nel 1994 non furono determinanti.Originariamente Scritto da Red Shadow

Che fai ritratti come il tuo capo?Originariamente Scritto da LIBERAL_

Ritrattare qualcosa che non si è detto è complicato. Cosa avrei ritrattato?Originariamente Scritto da Ausfahrt