Questa frase fa dedurre che nel 2006 i senatori a vita sono stati decisivi.Originariamente Scritto da LIBERAL_
L'Italiano non mente.

Questa frase fa dedurre che nel 2006 i senatori a vita sono stati decisivi.Originariamente Scritto da LIBERAL_
L'Italiano non mente.

Secondo te se io dico che nel 1994 non furono decisivi i voti dei senatori a vita automaticamente sostengo che 2006 sono stati decisivi?Originariamente Scritto da Ausfahrt

Si è detto che nel 2006 non sono stati decisivi mentre nel 1994 sì. Ho fatto un'obiezione dicendo che nel 1994 non lo furono e voi automaticamente, non si sa per quale motivo, avete dedotto che fosse mia intenzione sostenere che ieri lo fossero stati.

Secondo l'italiano si perchè tu non hai detto che nel 1994 i senatori a vita non furono decisivi ma bensì IN QUEL CASO...Originariamente Scritto da LIBERAL_
Ora, essendoci una comparazione indiretta è ovvio che nel 2006 i senatori a vita sono stati decisivi.

Questo nella tua logica assurda. Se io dico che nel 1994 non furono determinati voglio dire proprio quello. Sei tu che ne deduci una cosa sbagliata.Originariamente Scritto da Ausfahrt
Tra l'altro scrivi "ma bensì" e dici che l'italiano non mente, riferendoti a ciò che ho detto... Tu, come hai dimostrato, l'italiano non lo conosci!

No no, non è la mia logica, è l'italiano!Originariamente Scritto da LIBERAL_

Visto che scrivi "ma bensì" come fai a parlare di lingua italiana???Originariamente Scritto da Ausfahrt

Questa discussione ha del surreale.
E' stato detto che ieri i senatori a vita non sono stati decisivi mentre nel 1994 sì. Io ho detto che nel 1994 non furono decisivi e qualcuno pretende di interpretare quanto ho detto in maniera distorta. Se io di una affermazione faccio un'obiezione su una sola informazione su due significa che l'altra per me è corretta altrimenti avrei delle obiezioni da fare anche su quell'altra.

Pura distrazione visto che sto scrivendo due parole alla volta.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Lasciamo stare che il mio è un errore di distrazione, il tuo non è un errore ma neghi ciò che dici. Molto banana.

Sei tu che vuoi attribuirmi cose che non ho detto. E' una questione di logica.Originariamente Scritto da Ausfahrt
Se si fa un'affermazione A e successivamente un'affermazione B e io dico che la b è falsa, secondo te ho negato anche l'affermazione A. Sei fuori da ogni logica.