No, aspetta solo a Berlusconi che amorevolmente ci ricorda quante povere creature sono state bollite in Cina!Originariamente Scritto da bohemiankiller

No, aspetta solo a Berlusconi che amorevolmente ci ricorda quante povere creature sono state bollite in Cina!Originariamente Scritto da bohemiankiller

Scalfaro ?? Il peggiore presidente della repubblica italiania..prova??
Infatti è amato e stimato dalla sinistra!!

Peggiore per cosa forza?Originariamente Scritto da ingazzurro

Per il suo comportamento..per i soldi che ha rubato..per gli enormi scheletri che ha nell'armadio!

Comportamento? Non mi dire che ancora ti riferisci allo scioglimento mai avvenuto delle camere per nuove elezioni?! Dimmi che non ti riferisci a quello!Originariamente Scritto da ingazzurro

Mi riferisco quando in diretta TV ha preso per il culo tutti gli Italiani (compreso te) dicendo che lui non "ci stava a questo gioco al massacro..io non ci sto"! Ipocrita! Scalfaro sta a sinistra perchè deve molto ad una certa magistratura che ha archiviato tutta la merda che girva intorno alui.

A sinistra?!??! Ma cosa dici!!!!!!Originariamente Scritto da ingazzurro
Scalfaro è un democristiano ipercattolico e moralmente conservatore che vota la fiducia a Prodi perchè esasperato dalla dittatura della destra. Ma da quando in qua uno che è stato ministro per Leone, Craxi e Andreotti e che ha limitato in Azione Cattolica può essere definito di sinistra? Ma ci siamo bevuti il cervello? Ah giusto, per voi pure Biagi e Montanelli sono di sinistra.

Niente ..ho capito. Sei piccolino.ci rinuncio. continua pure a credere che c'era una dittatura di destra..mentre ora col Presidente della repubblica , presidente del senato, presidente della camera, governo, quasi tutte le provincie i comuni e le regioni, con la magistratura, con i sindacati, con le banche, con i grandi poteri tutti a sinistra siamo in una bella democrazia!

Questa affermazione irrispettosa potevi tenertela per te maleducato.Originariamente Scritto da ingazzurro
Finita qui la discussione.

Il ruolo dei senatori a vita in quel caso non fu decisivo per la nascita del governo Berlusconi. Perchè 3 su 11 votarono a favore compensati e soverchiati da quelli che si astennero o che votarono contro. 3 si contro 5 no di fatto (3 contro e 2 astensioni). Cosa va blaterando gifuni?Originariamente Scritto da Red Shadow