adesso attendiamo il turno degli USA...Originariamente Scritto da audace12
![]()
adesso attendiamo il turno degli USA...Originariamente Scritto da audace12
![]()

La tua domanda e' la classica domanda dell'idiota,se vuoi io chiedo:dove sono i pippiaroli che si eccitano guardando le foto dei dittatori e dei mongoli col colbacco?Ti piace questa domanda?Se ci fosse un dio al mondo vi reincarnereste in una donna in Iran o in Arabia,o andando indietro nel tempo in un condannato dei gulag sovietici.Ma no,siete qui a sfruttare i mezzi della democrazia occidentale che odiate tanto per sparare cazzate su cose di cui non sapete niente,a ridere sui morti e sulle miserie di milioni di poveracci che hanno avuto la sfortuna di nascere nell'oriente maledetto.Originariamente Scritto da stellarossa1959
E io con tremila anni di storia dietro mi faccio mettere i piedi in testa da questi?Originariamente Scritto da audace12
Ma va a cagare!![]()

i mongoli russi?Originariamente Scritto da audace12
sta zitto va che sei molto meno "ariano" dei russi tu
![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO
Sicuramente.Originariamente Scritto da thematrix
![]()

Originariamente Scritto da audace12
e te ricordati i t-34 a Berlino, questa te la sei proprio cercata![]()
![]()

Ma cosa c'entra????Guarda che son proprio i neonazisti a voler inchinarsi e prenderlo nel didietro dai russi!LEggi il forum ogni tanto!Originariamente Scritto da thematrix

Sei una nazista?Ho mai detto di essere ariano?Io sono italiano,loro sono asiatici,quindi io non voglio inchinarmi a dei discedenti dei mongoli.Capish?Originariamente Scritto da thematrix

io non so quello che fanno gli altri sto parlando di te: se non mi sbaglio anche tu sei di destra radicale e usi verso i russi le stesse parole "Mongoli" "Barbari asiatici" che usava HitlerOriginariamente Scritto da audace12
buttino tutto in vacca.
Scritto in origine da thematrix
merde liberiste
vanno tutti eliminati, da destra a sinistra
Sono una massa di traditori. Pur di difendere gli USA, tradirebbero i loro simili.
Che schifo!
Vorrei tanto che gli americanisti rispondessero a questa domanda:
č preferibile, per gli europei favorire gli interessi USA o quelli della propria terra?
Dalle loro risposte avremo la misura del loro tradimento.
Ronnie? cosa ci dici?
La domanda mi pare chiara e leggibile-![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0