Ah,perche' la cultura europea e' quella,una musica nata nel 1978 nei ghetti americani?E io che pensavo a Platone,Arisostele,VOltaire,Leonardo....ma va a cagher dai!Originariamente Scritto da kalashnikov47

Ah,perche' la cultura europea e' quella,una musica nata nel 1978 nei ghetti americani?E io che pensavo a Platone,Arisostele,VOltaire,Leonardo....ma va a cagher dai!Originariamente Scritto da kalashnikov47

raga abbassiamo i toni
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Meglio Eurousa?Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()
![]()
![]()
Ma come si fa con gente che non capisce una mazza è si dichiara a favore degli USA?Originariamente Scritto da thematrix
![]()
![]()

forse gli islamo comunisti si identificano in loro?TAnto sono miserabili,pro-genocidio,relitti della storia,imbecilli e ignoranti!Per questo gli piace tanto la Russia!Originariamente Scritto da IlikeUSA

molto meglio i negri americani che le orde musulmane che ormai sono 1/4 della tua russiaOriginariamente Scritto da kalashnikov47

Vai in Russia,cercano minatori per le miniere siberiane,paga buona ma un freddo della madonna....ma ti riscaldera' il sole dell'avvenire!Originariamente Scritto da kalashnikov47
![]()

guardate i paesi baltici, che appena hanno potuto se ne sono scappati a gambe levate dal tanfo di morte della Russia
e noi dovremmo fare il percorso all'incontrario?
ma voi eurasisti siete fuori!

è semplice, tu hai chiesto fra gli usa e la nostra patria: poichè tu con la tua nazicomunista stella rossa non mi sembri molto filoitaliano, ti ho detto che fra gli usa e l'islam o cuba, scelgo gli usa.Originariamente Scritto da stellarossa1959
Ovvio che fra il mio paese e gli usa, scelgo il mio paese: più argomenti e meno onanismo mentale grazie![]()

la merkel non so, so solo che ormai è succube dei rossi. Putin fra un pò, se non sta attento, scoprirà che gli islamisti estremi gli avranno fregato la sedia da sotto il sedereOriginariamente Scritto da stellarossa1959
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0