Siete già andati a vederlo? Vi è piaciuto?
Commentate, magari anche facendo un raffronto fra chi di voi ha letto il libro prima di vedere il film.
Siete già andati a vederlo? Vi è piaciuto?
Commentate, magari anche facendo un raffronto fra chi di voi ha letto il libro prima di vedere il film.
Io andrò a vederlo a inizio della prossima settimana.

io non ho letto neppure il libro..è un puro fenomeno commerciale,e già questo non attira le mie simpatie.poi una mia amica mi ha confermato che si tratta di un gialletto neanche tanto emozionante,e le credo.

penso che lo vedrò in dvd appena uscirà
Originariamente Scritto da roby.73
Come mai non vai al cinema?![]()
Mah, oddio... a livello cinematografico è discreto. Buon cast. Trama discretamente coinvolgente. Anche se poteva essere fatto meglio... i libri non li ho letti, ma dai corsi universitari che ho fatto sull'argomento, direi che non si tratta di teorie campate per aria, bensì d'ipotesi certamente spettacolarizzate ed esemplificate (com'è giusto che sia). Insomma, meglio delle varie troiate da kolossal che solitamente Hollywood sforna...Originariamente Scritto da zaffo
![]()
Un 7 se lo merita tutto. Non è mica un saggio-mattone...![]()

vogliamo parlare dei papiri nella cripta?Originariamente Scritto da fedalmor
5

Non andrò a vederlo.. al massimo me lo scarico.

già fatto, l'ho pure ricompresso a 300mb, quasi quasi lo cariko su qualke sito e ve lo rendo disponibile...Originariamente Scritto da benelos
ah, ne ho visto un pezzo, me pare 'na strunzata.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Infatti è una strunzataOriginariamente Scritto da agaragar
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0