Esatto.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Xo x evitare questi casini sarebbe utile fare una legge che attribuisce al fondatore del partito e successivamente a chi vince i congressi(in caso di scissioni) il possesso del nome...

Esatto.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Xo x evitare questi casini sarebbe utile fare una legge che attribuisce al fondatore del partito e successivamente a chi vince i congressi(in caso di scissioni) il possesso del nome...

Concordo in pieno.

Lavoriamoci suOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

Io tifo per Rick Gianfranco e companyOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

comunque, forse bisognerebbe creare un 3d apposito del Ministero degli Interni polliano dove ognuno depositi il simbolo e il nome del proprio movimento, così si evitano casi come questo.
![]()

Originariamente Scritto da Giò91
Ministero degli interni è vero !
La mia Libertà equivale alla mia Vita

QUOTO...facciamolo...Originariamente Scritto da Giò91

se ci state, presento un PDL da discutere nella prossima seduta del Congresso![]()

si ma non come legge retroattiva anti NDI-Forza Pol, sarebbe una pagliacciata per metterci i bastoni tra le ruote ora che ci stiamo risollevando.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

no, per carità, sarebbe una legge che entrerebbe in vigore al momento della firma del presidente di POL....quindi volendo potreste depositare prima voi che Silvioleo il nome "Forza POL".Originariamente Scritto da Rick Hunter