Azz una lotta a chi estrae più velocemente il mouse![]()

Azz una lotta a chi estrae più velocemente il mouse![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()
![]()
cmq, forse è meglio che questo PDL si faccia più avanti.
Ora c'è la denuncia alla Corte Suprema, e vedremo come valuterà il caso![]()

di cristiano mi fido, ma per quanto riguarda il giudice di pl, che stimo, voglio un giudizio imparziale
Auspico comunque una soluzione extragiudiziale tra galantuomini
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Io voglia la legge retroattiva. Non contro Nuova Pol ma xke mi pare una cosa giusta al di là ke un partito si sia chiamato in un certo modo oggi o ieri.
ESEMPIO: una persona che fondasse il Partito Sdrammatizzatore dovrebbe essere fermata in quanto il nome di quel partito, ke non esiste da 2 anni, è nelle mani di Livio

lasciate perdere enrico...mi odia e quindi gioca ahahahahhaha
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

in questo caso non hai capito nulla. Se leggi dall'altra parte ti ho anche consigliato come uscire dalla questione.Originariamente Scritto da Gianfranco
E x di piu ci sono questioni simili, SUPERATE, a sinistra ed è x quello ke propongo questa legge![]()

guarda che io non centro nulla nella cosa....lo credi tu...e quindi fai finta di mettere i bastoni tra le ruote per fare dispetti ma non è mia la questione. eheheh
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Io osservo. Mettere le mani avanti non è molto elegante, ma vista l'ampia discussione in altro 3d è legittimo e non lo prendo come una offesa.Originariamente Scritto da Rick Hunter
Il Giudice è della Corte Suprema, e PL è un Partito di POL. Ronnie è membro di entrambi, cose diverse che non sono legate direttamente. Io agisco come Giudice della Corte, non come Consigliere di PL.
Ricordo da ultimo che la Corte è una e trina, in tal senso pregherei di rispettare e di considerare il mio collega lo stimato Livio.
Ronnie
Giudice della Corte Suprema
Consigliere di Progetto Liberale
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Devo prendere atto di una denuncia o attendo ulteriore dibattimento extragiudiziale?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

per me il simbolo appartiene a silvioleo