Dipende se uno lotta per la liberazione perché pensa che sia doveroso combattere contro le forme oppressive statali o se invece uno pensa semplicemente di aver sbagliato tipo di regime totalitario.Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()
Dipende se uno lotta per la liberazione perché pensa che sia doveroso combattere contro le forme oppressive statali o se invece uno pensa semplicemente di aver sbagliato tipo di regime totalitario.Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()


non voglio intavolare l'ennesimo thread di decina di pagine sulla Resistenza maOriginariamente Scritto da Liberale
1) ti ho citato giustizia e libertà proprio per parlare di liberali, cosa che dovrebbe tangerti
2) sarebbe utile una lettura a gramsci quando diceva che finito il regime nn si sarebbe dovuto far la rivoluzione ma un'assemblea costituente con comunsiti, socialsiti, liberali, cattolici e anche i fasci delusi
3) anche una ripassatina alla storia delle repubbliche partigiane. grande generosità, grande idealismo, grande rpova di come già i partiti del cln fossero pronti a creare un embrione di demcorazia nel fuoco della guerra.




"Cari lettori di necrologi, spero di riabbracciarvi presto.
Con stima ed amicizia,
Eusebio."
![]()


Non so se sto in un posto orrendo, bellissimo o da nessuna parte. Quello che è certo che prima o poi ci vieni pure tu![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


veni vidi vixi


"oltre la vita, oltre la morte, sempre la figa !"
.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Originariamente Scritto da tolomeo
Mmmmh....tremore...difficoltà di movimento....è mica morbo di Parkinson?![]()


ah, ma che cazzio vuol dire?Originariamente Scritto da marcejap
![]()


"Avendo la morte con calma atteso, serenamente giace."
e niente croci, ma una stella a cinque punte