Originariamente Scritto da alex86
sui mafiosi lo stanno giù facendo
moggi c'è dentro fino al collo

sui mafiosi lo stanno giù facendo
moggi c'è dentro fino al collo
Originariamente Scritto da Dragonball
Devo dire che io trovo gustoso il fatto che si pubblichino le intercettazioni, peccato che quelle di d'alema il prescritto non le abbiano mai stampate.
Ti ricordi b.grillo quando fece quella campagna dove diceva "io voglio essere intercettato"? perchè avevano intercettato a dx, ora ne sta facendo un altra opposta, sulle intercettazioni che fanno in u.s.a per il terrorismo, ora dice che chi intercetta è un nazista, solita coerenza di sinistra.![]()

No, non sono d'accordo. Il mondo del calcio non è da considerarsi mafia.Originariamente Scritto da roby.73

Chissà com'è...Originariamente Scritto da Tremendo

il mondo calcistico no , ma chi lo dirige segretamente traendone benefici personali e alterando i risultati è mafioso

p.s. sono un tifoso abbonato dal 1984![]()

C'è anche un 111 Cost. che lo dice.
Se invece di andare all'inaugurazione dell'anno giudiziario tenedo la costituzione in mano, qualche magistrato l'avesse anche aperta e letta...

Ribadisco: è un concetto diverso da mafia. Ho capito che intendevi l'atteggiamento...Originariamente Scritto da roby.73

Ovviamente è tutta colpa di Berlusconi..Originariamente Scritto da Progressista62
![]()
![]()
![]()
Guarda che tutti i giornali le hanno divulgate..

la mafia è una cosa astratta fisicamente ma molto viva nelle azioni di talune personeOriginariamente Scritto da alex86