Rif: State ascoltando alla tv?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Se solo l'Europa potesse portare avanti una politica anti-immigratoria come quella israeliana, avremmo risolto il problema. Secondo me un movimento "identitario" dovrebbe strumentalizzare questa questione. Mi spiego meglio: ad un Mentana e un Lerner che fanno l'intervista al leader d'Area in tv sulla questione migratoria - evidenziando quanto siano nazzyste certe proposte - gli si dovrebbe rispondere con pacatezza e paraculaggine: "il nostro esempio in materia, è lo Stato di Israele!"
"Vede Mentana/Lerner, io amo Israele. E' alle sue giuste leggi che mi ispiro." :D
Citazione:
L'Europeo
"Vede Mentana/Lerner, io amo Israele. E' alle sue giuste leggi che mi ispiro." :D
Beh, non così spudorato! :D
Ad ogni modo, siccome la questione è spigolosa - e spesso si diviene dei Re Mida al contrario trattandola - si dovrebbe tenere conto di questa strategia e tattica (solo per l'esterno eh, per l'interno si continuerà a sostenere la geografia secondo Ahmadinejad :D). Secondo me farebbe scalpore - mi è già capitato a me quando parlo coi conoscenti, figurati in televisione da Mentana e Lerner. :gluglu:
Citazione:
L'Europeo
Riccardo Pacifici: "La ringraziamo per la sua posizione coraggiosa in tema di immigrazione".
Un mio amico mi parlò di Pacifici in termini
di camerata di sion..
:D
Citazione:
Midgard
Se solo l'Europa potesse portare avanti una politica anti-immigratoria come quella israeliana, avremmo risolto il problema. Secondo me un movimento "identitario" dovrebbe strumentalizzare questa questione. Mi spiego meglio: ad un Mentana e un Lerner che fanno l'intervista al leader d'Area in tv sulla questione migratoria - evidenziando quanto siano nazzyste certe proposte - gli si dovrebbe rispondere con pacatezza e paraculaggine: "il nostro esempio in materia, è lo Stato di Israele!":gluglu:
molto bene.
è quello che penso io.
rispondere alle armi e alla demagogia dei razzisti con le loro stesse armi.
per il resto profonda tristezza: il papa ha annuito 50 volte al discorso del rav.
il rav non ha annuito nemmeno una volta al discorso del papa.
padroni durissimi.
Citazione:
costantino
per il resto profonda tristezza: il papa ha annuito 50 volte al discorso del rav.
il rav non ha annuito nemmeno una volta al discorso del papa.
padroni durissimi.
:sofico:
Citazione:
contropotere
Sono distante da Pacifici perchè antisionista. Ma non posso non riconoscere a lui ed alla comunità ebraica il merito di essere in prima fila nella difesa e nella promozione della società multirazziale :giagia:
Tranne che in israele ovviamente.
e qui mi ricollego al discorso di midgard: il grimaldello c'è.
Manca il leader.
Ho guardato degli spezzoni e devo dire che ho trovato gli ebrei , Pacifici , Disegni e un altro mi pare , abbastanza insolenti ipocriti e irrispettosi , hanno chiesto (o intimato?) di non parlare di quella terra come Terrasante o Palestina ma solo come di Israele perchè "è la nostra terra , è un diritto che ci ha dato Dio" , il solito vittimismo sull'olocausto , zero sui diritti dei palestinesi , zero sulle proprie colpe (tipo l'olocausto ucraino e quello palestinese o i bambini cristiani vittime di riti sacrificali) , hanno chiesto (o preteso?) dal Papa l'apertura degli archivi vaticani , hanno ricordato "l'errore" di Pio XII sul "silenzio" etc etc
nessuna autocritica , nessuna apertura , nessun atto di autocoscienza.
Ma ci fanno o ci sono?
non è un bel modo per intavolare trattative con un Papa cosi conservatore...
oppure mi viene in mente che allora non si parlino mai , al di fuori di questi eventi.
Io non ho visto un tubo. Avevo cose più importanti da fare: dovevo portare il mio cane a fare i bisogni :D