Riccardo Pacifici: "La ringraziamo per la sua posizione coraggiosa in tema di immigrazione".

Riccardo Pacifici: "La ringraziamo per la sua posizione coraggiosa in tema di immigrazione".

R.P.: "... perché ogni uomo è fatto ad immagine e somiglianza del Creatore".

Sono distante da Pacifici perchè antisionista. Ma non posso non riconoscere a lui ed alla comunità ebraica il merito di essere in prima fila nella difesa e nella promozione della società multirazziale :giagia:

Mi chiedo cosa dirà quando il Medio Oriente e il Nord Africa si spingeranno verso il Mediterraneo grazie alla potenza demografica - sovrastando Israele ovviamente.
Ultima modifica di Lucio Vero; 17-01-10 alle 18:30

Dato che noi saremo ormai dei post-europei e non ci potremo permettere di pagare i danni di guerra di 100 anni prima, temo che non si potranno permettere le armi per fare l'Operazione Piombo Fuso numero 1000. Solo allora verranno ridisegnate le cartine geografiche nel Medio Oriente. :gluglu:

Tra l'altro, notate la provocazione di Pacifici:
Comunità ebraica, parla Pacifici "Ho la tessera radicale in tasca" | Roma la Repubblica.it
A pochi giorni di distanza dall'incontro col Papa, va a dire di essere un radicale.

Se solo l'Europa potesse portare avanti una politica anti-immigratoria come quella israeliana, avremmo risolto il problema. Secondo me un movimento "identitario" dovrebbe strumentalizzare questa questione. Mi spiego meglio: ad un Mentana e un Lerner che fanno l'intervista al leader d'Area in tv sulla questione migratoria - evidenziando quanto siano nazzyste certe proposte - gli si dovrebbe rispondere con pacatezza e paraculaggine: "il nostro esempio in materia, è lo Stato di Israele!":gluglu:
Ultima modifica di Lucio Vero; 17-01-10 alle 18:44