fai lo spiritoso prima o poi dovrai valicare con il tuo piedino il confine abruzzese...ci sarà un branco di lupi veri che scenderanno dalle montagne per incontrartiOriginariamente Scritto da lupo1982

fai lo spiritoso prima o poi dovrai valicare con il tuo piedino il confine abruzzese...ci sarà un branco di lupi veri che scenderanno dalle montagne per incontrartiOriginariamente Scritto da lupo1982
Comunque si fa per scherzà eh! C'ho tanti amici abruzzesi, l'abruzzo è una terra splendida e si mangia divinamente!Originariamente Scritto da audace81

eh, ma se arrivano suonando la fisarmonica li sento da 3 km e scappo...Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()

ricorderei la canzone del gruppo fiorentino ATTACCO FRONTALE dedicata ai pescaresei.
senza patria nè legge.

ma te l'ho detto pescara silvi e tutta quella zona non possono essere considerate abruzzo.Originariamente Scritto da lupo1982

l'ultima volta che sono venuto in abruzzo, stavo dormendo in macchina e ci siamo schiantati sul muro dell'autostrada a 130, ho sfobndato con una capocciata il parabrezza e ho passato la notte all'ospedale di ortona, che è ridotto peggio degli ospedali da campo della croce rossa in vietnam...Originariamente Scritto da rockenrolle
tutto questo per riportare quella merdaccia di loris a casa a vasto...
basta, ho già dato!
Signore, signore, qualcosa per mangiare...Originariamente Scritto da lupo1982
Più vicino, vieni più vicino...
Aaaaaaaaaah!!!!
Ahahahahaha!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

è stato il dio delle genti abruzzesi che ti ha punito per la tua superbiaOriginariamente Scritto da lupo1982

ONORE A TEOriginariamente Scritto da schwarzewolf

Proprio come gli zingari allora vedi che c'è un grado di parentela tra noi?Originariamente Scritto da lupo1982